Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: cigolio abitacolo (Letto 983 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cigolio abitacolo

Buonasera a tutti,
sono un felice possessore di una Octavia G-TEC del 2017 con circa 50.0000 km,
ma da qualche mese che ho notato che il tunnel centrale (in particolare dove è situato il cassettino porta oggetti davanti al cambio), durante la marcia emette un fastidioso cigolio (sembra uno strofinio di materiale plastico), vorrei sapere se già qualcuno ha avuto e ha questo fastidioso problema?? come avete risolto?? :(  :(  :(  :(

grazie a tutti

Re:cigolio abitacolo

Risposta n. 1
Controlla i ganci delle cinture di sicurezza anteriori.
Dovrebbero essere quelli.

Re:cigolio abitacolo

Risposta n. 2
ciao Patroclo, ho verificato, ma non è quello il problema, il cigolio è un rumore plastico

Re:cigolio abitacolo

Risposta n. 3
Ciao, hai cercato di muovere i pezzi con le mani , magari così riesci a individuare il "pezzo" .

Re:cigolio abitacolo

Risposta n. 4
Ciao, hai cercato di muovere i pezzi con le mani , magari così riesci a individuare il "pezzo" .
si ho provato, il cigolio viene dalla zona antistante in cambio, se provo a muoverlo con le mani si sente lo stesso rumore che avverto durante la marcia :(

 

Re:cigolio abitacolo

Risposta n. 5
Prova ad inserire un foglietto di carta piegato (tipo i biglietti dei parcheggi a pagamento) nelle fessure l, una alla volta e a muoverlo per sentire se fa ancora rumore


Re:cigolio abitacolo

Risposta n. 7
Dove si agganciano a scatto.

Re:cigolio abitacolo

Risposta n. 8
A me cigolava il cassettino che si apre e chiude davanti al cambio..prova ad aprirlo leggermente quando senti il rumore e vedi se ti sparisce il cigolio..in caso basta che metti una finissima linea di stoffa o gomma tra le due parti che vengono a contatto quando è chiuso e sparisce