Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Quando una Skoda ibrida? (Letto 802 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Quando una Skoda ibrida?

Un saluto a tutti i naviganti, sto valutando l’aquisto Di una nuova auto per me e mia moglie, e dopo aver goduto anni fa con una magnifica Astronave ( Superb wagon 2.0 di DSG ) sto ragionando per un Suv di medie dimensioni e propio ieri ne ho avuto uno davanti a me mentre viaggiavo verso Bologna.....se non sbaglio era un kodiac ( spero si scriva così) e pensavo, perché nulla ho sentito e o letto su una applicazione full hybrid su nessun modello della casa? Qualcuno ha informazioni aggiornate su questa eventuale integrazione motoristica? Io dopo averne una in casa , una japp  ma non Toyota mi sa che non torno più indietro.....troppo comodo non avere un cambio (canna)

Re:Quando una Skoda ibrida?

Risposta n. 1
Si mormora di future applicazioni del sistema ibrido.
Probabilmente anche in abbinamento al metano, come uno degli ultimi prototipi presentati, ma non mi pare che per ora ci sia nulla di certo

Re:Quando una Skoda ibrida?

Risposta n. 2
Si mormora di future applicazioni del sistema ibrido.
Probabilmente anche in abbinamento al metano, come uno degli ultimi prototipi presentati, ma non mi pare che per ora ci sia nulla di certo

Ok, grazie.....umm un futuro ibrido/ metano sarebbe davvero interessante.
Ho un amico che per sua figlia ha acquistato una yaris ibrida alimentata a GPL e ne è entusiasta.
Va beh intanto mi vado a provare la Honda Cr-V hybrid 184 cv......tanto per restare in casa Honda e poi esce il nuovo Rav di altri japponesi.....anche se da quanto ho trovato in rete mi sia troppo estremizzato come linee spigolose, ma in fatto di tecnologia applicata non li batte nessuno.
Grazie baldas