Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Eurocar Italia (Letto 2025 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eurocar Italia

Il gruppo Eurocar Italia s.r.l., con 6 concessionari dislocati tra Udine, Trieste, Gorizia, Villa Vicentina e Firenze,
Eurocar Italia, la controllata di Porsche Holding, ha infatti acquisito diverse concessionarie, tra cui quelle del gruppo Bonaldi di Bergamo e del gruppo Dorigoni di Trento, e ha concluso una joint venture con la Vicentini S.p.A. di Verona. Con tali operazioni Eurocar Italia aumenterà più del doppio il volume delle vendite di vetture nuove, arrivando a circa 35.700 unità. L’azienda ha 1.200 dipendenti e, dopo l’acquisizione della Saottini Auto S.p.A., possiede 28 sedi distribuite in Trentino-Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana.


Re:Eurocar Italia

Risposta n. 1
quindi?
a parte un copia incolla pubblicitario?

Re:Eurocar Italia

Risposta n. 2
Informazione gratuita  ;)

Re:Eurocar Italia

Risposta n. 3
Andavo ai tempi che avevo la garanzia qui a Udine. Assistenza buona ai soliti prezzi di concessionaria ufficiale.Mi hanno graffiato i cerchi in lega sul cambio gomme.Ricezione del service molto lenta e incasinata essendo in comune con quella Volkswagen.Sicuramente se la prossima sarà Skoda mi rivolgerò altrove.

Re:Eurocar Italia

Risposta n. 4
Comprai da loro nel 2015, non ci ho mai fatto assistenza perché mi era maggiormente comoda un'officina autorizzata vicino casa mia. Stavolta, non ci ho ricomprato, invece....vero è che quando si restituisce un'usato ognuno fa la propria valutazione, ma la loro era tutt'altro che allettante.