Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia RS spy foto spia (Letto 1833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia RS spy foto spia

Risposta n. 15
esteticamente sembra meglio rispetto alle foto spia leggermente camuffate...sicuramente e'previsto un tdiesel da 200 cv..qualche cavallo in poi del precedente...e il 245 benzina

Re:Octavia RS spy foto spia

Risposta n. 16
Speriamo perché come dicevo precedentemente l'hanno presentata solo ibrida a differenze delle sorelle Golf GTI (2.0 245) GTD (2.0 diesel 200cv) GTE (ibrida 245cv) e della Cupra Leon presentata anch'essa con la gamma al completo ibrida 245, 2.0 TSI 245 e 300 oltre alla Station da 310, manca la diesel ovviamente che ormai da anni viene declinata nelle versioni meno estreme Fr


Eccovi un piccolo estratto di un articolo di Quattroruote
"
Per il momento, la Skoda non ha annunciato l'arrivo di varianti più potenti della RS prive del sistema ibrido, né ha confermato l'intenzione di proporre, come in passato, eventuali varianti a gasolio."


https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/03/03/skoda_octavia_rs_iv_ibrida_motore_prestazioni_uscita.html


 

Re:Octavia RS spy foto spia

Risposta n. 17
L'ho detto che non è detto.... ;)


Questa volta, esternamente, mi piace di più la Leon. Parlo di sw.
Mi piace l'octavia, ma trovo la Seat più gradevole, più levigata, più vicina al vecchio stile vag che preferivo ai troppi spigoli attuali.
Dentro però la Skoda mi pare più appagante.....le andrò a vedere entrambe, le foto e i video della Leon non sono riusciti a rendermi bene l'idea di come è...