Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1035
Vado a memoria, 1.0 mild hybrid style con tettuccio, portellone elettrico, sedile conducente elettrico, driving select mode, travel assistant, matrix... magari la produzione effettivamente parte ma poi si bloccherà per mancanza di qualche pezzo?

Il concessionario mi ha “assicurato” l’arrivo della macchina per fine luglio inizio agosto, poi bo! Comunque probabilmente stanno prendendo in considerazione un grosso lotto di auto con questo optional (tetto apribile, tra l’altro hai la maggior parte degli optional uguali ai miei) proprio perché magari prima c’era carenza.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1036
Speriamo bene allora, visto che la Mia ha il tetto apribile!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1037
Io ho ordinato una G-TEC il 22 aprile, come tempi mi hanno parlato genericamente di agosto, ma leggendo i vostri messaggi più le varie notizie sui semiconduttori un po' viene da preoccuparsi.....  ::)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1038
SKODA OCTAVIA WAGON 2.0 TDI EVO 147KW RS DSG 4WD wagon 200CV 5P automatico
stiamo riscontrando un ritardo dei tempi di consegna, da parte della Casa Automobilistica, rispetto alla data indicata nella Conferma d’ordine del 16/03/2021
Prevediamo di poter consegnare il veicolo entro il 10/10/2021

Ordinata stessa auto, con vari optional, il 25 Febbraio con consegna stimata a 120 gg (fine Giugno) .
Al momento non si sa nemmeno la data di produzione.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1039
Ordinata una G-TEC Style… con un po' di roba il 20 febbraio, consegnata il 21 giugno. Concessionaria Autocommerciale di Bologna.
Fra l'altro mi hanno detto che i semiconduttori non centravano nulla.
Saluti

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1040
Ordinata una G-TEC Style… con un po' di roba il 20 febbraio, consegnata il 21 giugno. Concessionaria Autocommerciale di Bologna.
Fra l'altro mi hanno detto che i semiconduttori non centravano nulla.
Saluti



Stai scherzando vero ????? Io sto aspettando la mia RS combi ordinata 31.1 , e mi dicono che è stata prodotta ma è ferma in fabbrica in attesa di semiconduttori

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1041
Mah, guarda, io mi fido il giusto del concessionario. Di sicuro qualcosa sta succedendo a causa del blocco importazione dall'oriente e conseguente crisi delle forniture di roba prodotta la… Io so per certo che l'ho attesa quattro mesi giusti poi che una macchina ordinata un mese prima della mia sia ancora al palo, mi sembra un bel po' strano. Non vedo come una RS abbia più "elettronica" di una G-TEC, ormai le componenti sono molto più che standard, cambia solo il software, per cui io, fossi in te, andrei ad alzare un po' la voce!!! Fidati che a Mlada Boleslav di  veicoli ne escono!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1042
Secondo me il motivo dei ritardi maggiori su alcune motorizzazioni/allestimenti particolari, sta nel fatto che probabilmente in Skoda hanno dato maggior priorità ai modelli più venduti rispetto ai casi particolari come ad esempio le RS 4x4 o come la mia che è sempre G-TEC ma è la versione sedan, quindi come mi ha detto la concessionaria, è la versione meno venduta

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1043
Aggiornamento odierno:

ALLESTIMENTO: Octavia RS TDI 4X4 Wagon (accessoriata)
DATA ORDINE: 5.02.2021
DATA CONSEGNA PREVISTA: 31.05.2021

DATA PRODUZIONE CONFERMATA: 28' settimana (12-18 luglio)
ARRIVO IN CONCESSIONARIA (PREVISTA DA INFO DI OGGI):  5-10 agosto

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1044
Ciao a tutti !
vi metto a conoscenza della mia avventura ...
a fine Febbraio avevo ordinato una Octavia RS 245 con un pò di optional....
Dopo i soliti 3 mesi di attesa a terminale manco l'ombra della produzione.
A questo punto visto i chiari di luna per esigenze di famiglia ho dovuto rinunciare.
Ora sono un felice possessore di CUPRA Formentor !
Mi spiace per aver abbandonato il sogno RS ma non potevo più attendere.
Una domanda comunque si viene spontanea, come mai ad alcuni dopo 3 mesi arriva ad altri dopo 4 o 5 ancora aspettano ?!
Mah ! 


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1045
Buongiorno a tutti,
Io ho ordinato una G-TEC Style con un bel po di optional il 26 febbraio con tempi di consegna di 120 gg. Prodotta nella settimana dal 7 al 11 giugno, ieri arrivata in concessionaria  a Bari.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1046
Ciao a tutti , visto che siamo tutti in attesa , vorrei sapere da voi in quanti abbiamo ordinato la versione RS  da gennaio ad oggi … grazie
E se qualcuno ha già ritirato

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1047
Ciao a tutti, aggiornamento odierno del mio ordine:
Allestimento: Octavia sw tdi 150cv DSG con su quasi tutto il listino degli optional
Data ordine: 18/01/2021
Data consegna da contratto: 30/04/2021
Data produzione: prima settimana 20, poi settimana 21 poi settimana 25.
Data consegna: BO!!!!

Sinceramente ormai mi sono stufato di continuare a chiamare il concessionario e sentirmi dire le stesse cose da fine aprile.
Fortunatamente non sono a piedi e quando la macchina sarà pronta il concessionario mi contatterà per il ritiro....
A momenti si aspetta meno tempo comprando una Ferrari!!!!

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1048
Ciao a tutti, ordine di fine febbraio per un'octavia combi 1.5 150 cv, prodotta in week 23 consegna prevista per metà luglio confermata da Skoda Italia, vedremo. Tempi di consegna troppo lunghi pur capendo i problemi di approvvigionamento di componenti provenienti dal sud est asiatico.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1049
Ciao a tutti, aggiornamento odierno del mio ordine:
Allestimento: Octavia sw tdi 150cv DSG con su quasi tutto il listino degli optional
Data ordine: 18/01/2021
Data consegna da contratto: 30/04/2021
Data produzione: prima settimana 20, poi settimana 21 poi settimana 25.
Data consegna: BO!!!!

Sinceramente ormai mi sono stufato di continuare a chiamare il concessionario e sentirmi dire le stesse cose da fine aprile.
Fortunatamente non sono a piedi e quando la macchina sarà pronta il concessionario mi contatterà per il ritiro....
A momenti si aspetta meno tempo comprando una Ferrari!!!!


Come ti capisco, solo che io ce l'ho da un mese ormai... Ma hai provato a chiamare Skoda Italia?