Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220565 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1050
Citazione da: nicolazaccaria - 17 Giugno, 2021, 20:13:34 pm
SKODA OCTAVIA WAGON 2.0 TDI EVO 147KW RS DSG 4WD wagon 200CV 5P automatico
stiamo riscontrando un ritardo dei tempi di consegna, da parte della Casa Automobilistica, rispetto alla data indicata nella Conferma d’ordine del 16/03/2021
Prevediamo di poter consegnare il veicolo entro il 10/10/2021

Ordinata stessa auto, con vari optional, il 25 Febbraio con consegna stimata a 120 gg (fine Giugno) .
Al momento non si sa nemmeno la data di produzione.


Aggiornamento.... produzione prevista per la week 29.
Spero riesca ad averla prima della chiusura per ferie.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1052
Ordinata lunedì Octavia scout 2.0 150cv 4x4...
consegna stimata Dicembre/Gennaio, mi prende male

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1053
ALLESTIMENTO: Octavia Combi G-TEC Style (con un po' di optional)
DATA ORDINE: 25/02
DATA PRODUZIONE STIMATA: settimana 23 (confermata). Ad oggi, in viaggio!
DATA CONSEGNA PREVISTA: da contratto, entro il 30/6
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: Fine giugno/inizio luglio

Nel mio caso, tempi previsti per ora rispettati  :)  (driving)

Arrivata oggi!
Consegna.... Metà prossima settimana :)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1054
@alpino77 guardaci bene... Magari è del tedesco a cui avevano spedito il tuo pacco (rofl)


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1056
Ciao a tutti!
Anche io ho ordinato una G-TEC berlina! speriamo che il cruscotto "vecchio stile" velocizzi la produzione ... :)

ALLESTIMENTO: G-TEC ambition berlina
DATA ORDINE: 26/3
DATA PRODUZIONE: nd
DATA CONSEGNA PREVISTA: 31/7
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ND

Sentito il concessionario, data di produzione non ancora disponibile. Prima di settembre non se ne parla.
A quanto pare a luglio tutto il gruppo VAG fermerà la produzione delle nuove auto per completare gli ordini precedenti

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1057
a fine luglio/inizio agosto le linee di produzione (almeno Skoda) si fermano sempre per introdurre le modifiche del Model Year successivo.

VAG fermerà la produzione delle nuove auto per completare gli ordini precedenti
questa mi piacerebbe che il concessionario me la spiegasse...
Se fermo la produzione come faccio a recuperare gli ordini arretrati?  ???  ???

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1058
a fine luglio/inizio agosto le linee di produzione (almeno Skoda) si fermano sempre per introdurre le modifiche del Model Year successivo.
questa mi piacerebbe che il concessionario me la spiegasse...
Se fermo la produzione come faccio a recuperare gli ordini arretrati?  ???  ???

Sai già da quando partiranno con il model year 22?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1059
Risentito oggi il concessionario, auto ancora ferma in fabbrica in attesa del mancante (scheda elettronica), quindi la data del 15 luglio come consegna stimata mi sa che sia solo un'illusione. Cmq sono in attesa di essere ricontatto da Skoda italia. La comunicazione tra casa madre e cliente è veramente imbarazzante siamo connessi 24h al giorno e non riescono a fare un comunicato dove spiegano ai clienti in che situazione si sono piantati. Mi dispiace ma sono veramente deluso dalla loro gestione.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1060
a fine luglio/inizio agosto le linee di produzione (almeno Skoda) si fermano sempre per introdurre le modifiche del Model Year successivo.
questa mi piacerebbe che il concessionario me la spiegasse...
Se fermo la produzione come faccio a recuperare gli ordini arretrati?  ???  ???
penso intendesse dire che non prendono nuovi ordini e non iniziano nuove produzioni avendo molte auto che sono ferme per via di alcuni componenti mancanti.... alcuni stabilimenti di altre marche  (esmepio GM) hanno chiuso alcuni stabilimenti proprio per lo stesso problema

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1061
@Corry la data certa non te la so dire. Ma solitamente è da fine luglio che partono i MY successivi

@GiovanniL (nonso)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1062
Risentito ora Skoda Italia, non hanno idea della data di recupero del mancante per la consegna della vettura. Sono allibito! Mi metto in muto che è meglio.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1063
penso intendesse dire che non prendono nuovi ordini e non iniziano nuove produzioni avendo molte auto che sono ferme per via di alcuni componenti mancanti.... alcuni stabilimenti di altre marche  (esmepio GM) hanno chiuso alcuni stabilimenti proprio per lo stesso problema
Hanno già chiuso alcuni giorni Audi e Volvo le scorse settimane per carenza di componenti...
La situazione è molto grave, a livello mondiale...
Non si vede luce ne fine di questo tunnel...
Neanche a me hanno dato data di produzione, ho sentito il concessionario martedì, ordinata il 04-04

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1064
Adesso ho capito una cosa. Sono andato a fare un preventivo per una V60 e con mia grande sorpresa mi hanno detto che non era più disponibile il pack che accoppiava il cruise control adattivo al sistema che ti avvisa sugli specchietti esterni della presenza di altri veicoli. Perché quest’ultimo non è attualmente disponibile!
Sarà dovuto allo stesso problema…