Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 220581 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 992
Ritirata auto. Appena posso apro topic e metto foto

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 993
Finalmente anche la mia Skoda è arrivata. OCTAVIA 1.5 G TECH Allestimento Executive. Ordinata il 16 gennaio.
Prodotta il giorno 17 maggio.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 994
Sentito ieri sera il concessionario, mi ha confermato che la macchina è stata prodotta settimana scorsa (WK 21), una decina di giorni e dovrebbe arrivare.

ALLESTIMENTO: RS berlina TSI
DATA ORDINE: 23/01
DATA PRODUZIONE STIMATA: ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 24/04
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: in attesa

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 995
Sentito ieri sera il concessionario, mi ha confermato che la macchina è stata prodotta settimana scorsa (WK 21), una decina di giorni e dovrebbe arrivare.

ALLESTIMENTO: RS berlina TSI
DATA ORDINE: 23/01
DATA PRODUZIONE STIMATA: ND
DATA CONSEGNA PREVISTA: 24/04
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: in attesa


Oleeee finalmente cominciamo ad arrivare le RS, 
ALLESTIMENTO: RS sw  Tdi
DATA ORDINE: 31/01
DATA PRODUZIONE STIMATA: ND / poi scoperto sett 21
DATA CONSEGNA PREVISTA: 28/04
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: non si sa

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 996
Ciao a tutti, sentito ieri il concessonario.
Ordinato il 28/01 Octavia combi executive con gancio traino, vetri oscurati e parking Distance Control, tempi di consegna stimati tra i 90 ed i 100 giorni.
A metà maggio la settimana di produzione risultava essere la 21, poi effettivamente rispettata.
Finalmente ieri la macchina risulta spedita, quindi nel peggiore dei casi per metà giugno dovrei averla.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 997
Buon giorno a tutti, sto provando ad acquistare una Octavia dalla concessionaria di Modena
ALLESTIMENTO : Octavia IV Sedan bianca 1.5 G-TEC executive ma riallestita come style tutto per evitare di avere le cromature e poter inserire il Dynamic Pack
DATA ORDINE: 27/02/2021
DATA PRODUZIONE STIMATA : ignota, almeno ad oggi dopo contatto con la concessionaria che ha contattato Skoda Italia per problemi di mancanza di semiconduttori
DATA CONSEGNA PREVISTA: 27/06/2021, data già considerata irreale dalla concessionaria stessa
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ignota per i motivi descritti sopra

Un ritardo di qualche settimana ci può stare, ma non riuscire a dare una data di possibile consegna e disarmante, sto valutando l'annullamento del contratto, per poi indirizzarmi su altri veicoli in pronta consegna o KM0

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 998
Buongiorno a tutti, se può essere utile a qualcuno, vi aggiorno sulla mia situazione:

ALLESTIMENTO: Octavia RS TDI 4X4 Wagon (accessoriata)
DATA ORDINE: 5.02.2021
DATA PRODUZIONE STIMATA MA NON CONFERMATA: 28' settimana (12-18 luglio)
DATA CONSEGNA PREVISTA: 31.05.2021
DATA CONSEGNA EFFETTIVA: ignota

No comment

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 999
Ciao a tutti.

Ordine del 22/02:

OCTAVIA WAGON Style G-TEC
Colore bianco magnolia
Led pack
Simply clever pack
Travel assistant pack
Wired pack
Virtual pedal
Driving mode select
Phone box
Head-up display
Side assistant con Rear Traffic Alert ed Exit Warning
Estensione della garanzia
ŠKODA Extended Warranty anni 2+2 / 60.000 Km

Arrivata ieri .
Immatricolazione: venerdì/lunedì


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1000
Ciao a tutti, finalmente è arrivata.
Dall'ordine sono passati 133 giorni.
Manca solo l'immatricolazione. (drinking)  (drinking)

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1001
Octavia Wagon RS Tdi 4x4 con diversi accessori, ordinata il 25/02 con consegna teorica a 120gg.
Al momento confermata solo l'accettazione dell'ordine.
Data produzione : N.P.
Data consegna : N.P.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1002
Mi sembra che non ci sia un filo logico....chi in 4 mesi, chi in 4 mesi abbondanti, chi, magari ordinata negli stessi periodi, manco vede la luce in fondo al tunnel. Una delle cose che mi preoccupano sono i ritardi delle 4x4...chissà se poi le situazioni sono diverse tra 4x4 RS o 4x4 Style come la mia....

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1003
Mi sembra che non ci sia un filo logico....chi in 4 mesi, chi in 4 mesi abbondanti, chi, magari ordinata negli stessi periodi, manco vede la luce in fondo al tunnel. Una delle cose che mi preoccupano sono i ritardi delle 4x4...chissà se poi le situazioni sono diverse tra 4x4 RS o 4x4 Style come la mia....

Ah considera che a me che ho preso la versione sedan e non wagon mi han detto che i tempi sono ancora più lunghi, data la scarsa vendita del tipo di scocca, ordinata il 27/02/21 e ad oggi non so ancora la messa in produzione

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1004
Mi sembra che non ci sia un filo logico....chi in 4 mesi, chi in 4 mesi abbondanti, chi, magari ordinata negli stessi periodi, manco vede la luce in fondo al tunnel. Una delle cose che mi preoccupano sono i ritardi delle 4x4...chissà se poi le situazioni sono diverse tra 4x4 RS o 4x4 Style come la mia....

La mia Style 4x4 ordinata il 22/01 è arrivata ieri in concessionaria