Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Holà (Letto 4693 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Holà

Risposta n. 45
Andrea, alla fine che cerchi hai scelto?

Re:Holà

Risposta n. 46
Allora se l'hai presa da zymotik vai tranquillo,ne parlan tutti benissimo! :)

Re:Holà

Risposta n. 47
Sì, l'ha presa da Emiliano, che è troppo un grande.....fossero tutti come lui i venditori, Skoda venderebbe 10 volte tanto.
Anche un altro membro di questo forum ha preso la sua RS da lui e ha risparmiato non poco rispetto al conce che aveva sentito precedentemente.
Nel suo piccolo anche mio papà ha risparmiato la bellezza di 1000 euro giusti sulla sua Montecarlo, rispetto al concessionario a noi più vicino.
Un viaggio a Torino, ci sta tutto ;)

Re:Holà

Risposta n. 48
Se lo sapevo prima avrei acquistato da lui anche io.

Re:Holà

Risposta n. 49
Si l'ho presa da Emiliano e oltre alla disponibilità e cortesia e' davvero competente su tutte le auto del g ruppo e preparato cosa molto difficile da trovare in un venditore.
Come cerchi ho scto i pictoris e prenderò dei 17" x le invernali ma non quelli Skoda. Ho visto dal vivo anche il bianco laser.

Re:Holà

Risposta n. 50
Belli i pictoris, mi piacerebbe vederli dal vivo, finora li ho sempre solo visti in foto.

Re:Holà

Risposta n. 51
Anche a me sarebbe piaciuto vederne una con su i cerchi. Il disegno mi piace. Peccato che rispetto ad altre nazioni abbiamo meno scelta in fase di ordine.

Re:Holà

Risposta n. 52
eccola in conce



Re:Holà

Risposta n. 53
Grandissimo! Appena la ritirerai ci farai un bel book come si deve e ci racconterai tutte le tue impressioni! (good)

Re:Holà

Risposta n. 54
Complimenti! Dai che manca poco.

Re:Holà

Risposta n. 55
La ritiro ad inizio 2015 anche perché non ho ancora il box ....e nemmeno la casa nuova.. ;D dovrei entrare tra una decina di giorni. Ci ha messo meno del previsto, circa 60 giorni.

Re:Holà

Risposta n. 56
Allora @kawa22 hai ritirato la belva?  (sbav)

Re:Holà

Risposta n. 57
Come mai questi cerchi kawa22??