Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Malfunzionamenti e anomalie elettroniche (Letto 80143 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 1065
Restano accese per un paio di minuti oppure sempre? Nel primo caso è normale.

Ieri sera chiudendo l'auto si sono spente subito, ma stamattina quando sono andato a prendere l'auto le ho trovate accese...cosa è successo stanotte è mistero...qualcuno con al 1969 ha risolto? Ho il software scaricato da poter aggiornare, sono tentato a provare

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 1066
Ieri sera chiudendo l'auto si sono spente subito, ma stamattina quando sono andato a prendere l'auto le ho trovate accese...cosa è successo stanotte è mistero...qualcuno con al 1969 ha risolto? Ho il software scaricato da poter aggiornare, sono tentato a provare
Trovate accese prima di avviare qualsiasi operazione  sul mezzo?

 

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 1068
Sulla mia ho solo notato un piccolo particolare che delle volte quando chiudo la macchina in garage restano accese le due indicazione del monitor da tè descritte circa un minuto abbondante poi si spengono. A volte invece no.Le condizioni di luce esterne al mezzo sono sempre le stesse. Onestamente non ho capito il perchè...

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 1069
Sulla mia ho solo notato un piccolo particolare che delle volte quando chiudo la macchina in garage restano accese le due indicazione del monitor da tè descritte circa un minuto abbondante poi si spengono. A volte invece no.Le condizioni di luce esterne al mezzo sono sempre le stesse. Onestamente non ho capito il perchè...

Esattamente ciò che succede a me, ho pensato a qualche sensore di luminosità, ma onestamente non capisco perchè qualche volta si spengono ed altre no nella stessa condizione, il che mi fa pensare anche questo sia un bug del software

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 1070
Esattamente ciò che succede a me, ho pensato a qualche sensore di luminosità, ma onestamente non capisco perchè qualche volta si spengono ed altre no nella stessa condizione, il che mi fa pensare anche questo sia un bug del software
Non saprei ma dura un minuto poi si spengono.Sono sceso in garage molte volte a vedere i primi tempi... ;D

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 1071
ciao, l'aggiornamento 1969 si può scaricare da internet e installarlo tramite chiavetta oppure bisogna per forza andare in officina ?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 1072
Fino ad oggi io li ho fatti presso il service ufficiale

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 1073
Ho fatto un video sull'installazione della 1969, spero possa essere utile anche a voi.
I miglioramenti che sto avendo dopo l'installazione, sono sicuramente meno riavii spontanei durante la marcia e almeno per ora non è più capitato che si accendesse autonomamente a macchina chiusa.
Un ulteriore beneficio che ho notato è che se accedo all'auto con il BT e il Wifi del telefono disabilitati non mi si riavvia mai, quindi qualche bug con o di Android Auto c'è.
Una volta in marcia, abilitando BT e Wifi, si connette ad AA e non ho riavvi.

https://youtu.be/qZsUmAWwFo0?si=pDzUV0lcdln9BtIW