Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Telefono navi Amundsen (Letto 4457 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Telefono navi Amundsen

Ciao,chiedo a qualcuno di voi più esperto,dopo aver accoppiato il cel all'auto,ho memorizzato i 5 contatti rapidi,ma non mi visualizza le icone  con le foto salvate sul telefoto. Cosa posso fare? Il mio cel è un vecchio galaxy ace,magari è per quello.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 1
Ciao Chris, anche per me è la stessa cosa. Ma non credo che dipenda dal tipo di cell. Forse non è proprio prevista come opzione.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 2
Scusa, mi correggo: ho appena guardato il manuale di istruzioni che recita cosi:"questa funzione è supportata solo da alcuni telefoni cellulari". Purtroppo i nostri non sono tra questi  :-[

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 3
Sul mio cel ho associato un'immagine jpg al contatto e qui funziona. In pratica non me le mostra però sull'infotainment,ma ho fatto tutto pari pari al manuale.
Sapevo di avere un cel obsoleto,mi piacerebbe sapere se esiste una lista coi telefoni meglio compatibili.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 4
Si dipende dal tipo di smartphone.  IPhone è supportato.


Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 6
E l'azienda questo m'ha dato.... Ancora che è  gratis non mi lamento....

 

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 7
Anche il Samsung Galaxy S4 è supportato. Lo diceva un utente di un forum di cellulari che parlava proprio di questo.


Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 9

Anche il Samsung Galaxy S4 è supportato. Lo diceva un utente di un forum di cellulari che parlava proprio di questo.

Allora devo farmi un regalino il prima possibile,tanto per avere 5 iconcine a colori che mi ravvivano l'amundsen!


Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 11
Isturini dice che gli fa vedere anche le immagini,io son sicuro che va perchè appena acquistata l'auto mia moglie ha provato a telefonare tramite blue col suo iphone ed è andato tranquillamente.

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 12
Chris, credo proprio che dovremo regalarci un telefono nuovo! Forse quelli di ultima generazione vanno tutti bene (io ho un Galaxy S, il primo della serie, del 2010).

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 13
Appena portato a casa il skodapilato non riuscivo a far funzionare il telefono, e allora (già con qualche legittimo sospetto) quando son andato in Skoda a dirglielo mi hanno guardato col fare compassionevole dei Santi verso i peccatori "guardi che il problema non è la macchina, è il suo telefono che è buonissimissimo ma un po' datato, non ha bluetooth".... (tick) ostia....

ok risolto il problema immediatamente Samsung C3520



e promplema risolto....

adesso però quelle robe li vostre... de le immagini mi sa che non le fa... va ben volarà dir che no me serve :)

Re:Telefono navi Amundsen

Risposta n. 14
Le foto diciamo che sono più che altro per vivacizzare il cruscotto.
Però forse è ora di pensionare il mio galaxy ace...