Passa al contenuto principale

Topic: Scarpe nuove per la mia RS (Letto 1681 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scarpe nuove per la mia RS

Risposta n. 1
Bel risultato con i lega seat !  (good)

Re:Scarpe nuove per la mia RS

Risposta n. 2
Gia provate questa gomma??? Dicci un po  i comportamenti di questa gomme!!!


Re:Scarpe nuove per la mia RS

Risposta n. 4
stanno bene sulla tua RS (good)

Re:Scarpe nuove per la mia RS

Risposta n. 5
prime sensazioni ... dopo un week-end  dove ho percorso ca 400km  tratto autostradale ca 150km (roma -civitavecchia)e ca 200km di super strada (via aurelia) e 50km di statali .... 
non è tantissimo ma posso riepilogare le prime sensazioni sia sui cerchi da 18" che sulle coperture nexen 225/40 ZR 18"

difficile capire se i pregi/difetti siano da imputare agli pneumatici o ai cerchi.
 provenendo da cerchi da 17"  con delle coperture, penso le peggiori che abbia mai avuto, bridgestone er300

(pregio) notato subito una buona silenziosità

(difetto) con una spalla bassa e con cerchi da 18" si  accentuano le "anomalie" dell'asfalto   piccoli dossi e piccoli cambi di manto stradali si sentono tutti!


(pregio) ho notato una grande precisione  e reattività dello sterzo .. in rettilineo zero vibrazioni anche oltre i 160km/h    in curva sembra di stare su due binari

(pregio) curve autostradali  comportamento molto buono !  zero correzioni  anche con qualche piccolo sobbalzo  l'auto non si scompone e non si deve correggere la traiettoria


(pregio) cambi di direzione  si comporta in modo egregio rollio a sensazione sembra essere diminuito


Re:Scarpe nuove per la mia RS

Risposta n. 6
il problema della deriva non e' imputabile ai cerchi da 18" ma alla carcassa delle gomme.

Re:Scarpe nuove per la mia RS

Risposta n. 7
il problema della deriva non e' imputabile ai cerchi da 18" ma alla carcassa delle gomme.
in effetti .... passando da 17" a 18"  la spalla da 45% passa a 40%    di conseguenza la carcassa e più rigida 

Re:Scarpe nuove per la mia RS

Risposta n. 8
Mi sono spiegato male.
E' proprio il tipo di gomma (marca e modello) che determinano questo tipo di deriva sui gradini di asfalto o giunture.
Il PZero si chiama così proprio perché ha deriva zero  ;)

Re:Scarpe nuove per la mia RS

Risposta n. 9
Con le mie contisportcontact uguale, la macchina ha deriva nulla.