Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Chiarimento luci posteriori (Letto 1374 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Chiarimento luci posteriori

Ciao
Ho una Kodiaq 150 4x4 dsg7 ambition . gli allestimenti di serie in finlandia sono diversi da quelli italiani.
in pratica della ambition a solo i sedili ed i vetri non oscurati e manca il tasto offroad. per il resto é una style in tutto con alcune cose in piu tipo maxidot a colori specchietti autooscuranti con memoria ecc. inverter, dippia usb,  volante e sediri liscladati, portellone elettrico ecc.
Mi sono accorto solo ora che la mia Kodiaq al posteriore nel portellone le uniche luci ad accendersi sono il terzo stop e la luce della retromarcia a sinitra per il resto tutto buio quindi niente luce di posizione lunga ne luce freni.
È normale???

Re:Chiarimento luci posteriori

Risposta n. 1
Strano la luce retromarcia a sx.
Da quel lato dovrebbe esserci il retronebbia (se ne ha uno solo) e la retro solitamente è a destra (se è una sola)

Re:Chiarimento luci posteriori

Risposta n. 2
ciao
verificato ora.  tutto a sx luce (lato guida) retromarcia e retronebbia.
quello che vorrei capire é se le Kodiaq escono anche con le luci posteriori con la luce a forma di "C "e non a forma di  "gancio" quindi con la parte montata sul portellore illuminata. e se é possibile magari tramite vag attivarle.

Re:Chiarimento luci posteriori

Risposta n. 3
Al 99% sì.
Ma non so dirti come.
Puoi provare a sentire @Mtl

Re:Chiarimento luci posteriori

Risposta n. 4
mi è capitato divedere questa differenza anche con le Superb, ma non sono ancora riuscito a capire se dipende dalle versioni e/o dalle annate

Re:Chiarimento luci posteriori

Risposta n. 5
Su superb, Almeno all'inizio dipendeva dall'allestimento/optional. Mi svrava si chiamassero "fari posteriori full led design" o una roba simile... Vado a memoria.
Mi pare fosse così anche sui primi Kodiaq.

Re:Chiarimento luci posteriori

Risposta n. 6
Le luci posteriori della Kodiaq :  Quelle full led si accende anche la parte sul portellone ed è optional mentre quelle standard si accendono solo a C sulla carrozzeria e no la parte del portellone.
Quella allegata è la mia Full led