Passa al contenuto principale

interni  Topic: rottura paracolpi estraibile portiera (Letto 3495 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rottura paracolpi estraibile portiera

Buongiorno a qualcuno di voi è capitata la rottura (spezzato gancio che fa uscire il paracolpi) del paracolpi estraibile della portiera?

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 1
Sulla mia vettura si è bloccato il meccanismo a portiera aperta e ho dovuto smontare il bordo per poter chiudere la porta. Non è stato un fulmine a ciel sereno visto che da tempo la chiusura di entrambe le porte posteriori era sempre più difficoltosa. La prossima settimana mi aspettano al Service per smontare i pannelli porta di entrambi gli sportelli. Ti farò sapere.

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 2
Non ho il Kodiaq ma mi sembra di capire sia un normale errore di montaggio, può capitare. Il service lo metterà a posto di sicuro

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 3
È capitato a mia moglie la vigilia di Natale, per poter chiudere la portiera ha dovuto staccare il paracolpi. Per fortuna non s’è rotto nulla e il rimontaggio è stato abbastanza agile.

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 4
Oggi ho ritirato l’auto: per il mio problema niente di fatto visto che sono da sostituire (in garanzia) i meccanismi del sistema parabordi su entrambi gli sportelli posteriori. Hanno ordinato i pezzi direttamente alla casa madre visto che in Italia non sono disponibili a magazzino.

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 5
È successo anche a me sulla portiera guidatore, ho dovuto staccare il paracolpi altrimenti non si chiude la portiera, il meccanismo è bloccato, al prossimo tagliando lo farò sistemare.
Franco

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 6
Oggi mi sono recato in concessionaria per il paracolpi rotto ma non vogliono passarmelo in garanzia.
Chiamerò il service per spiegazioni ed anche per un problema di screpolature sul volante in pelle già segnalato al tagliando dei 30000km

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 7
segnalato a skoda il problema? provato a sentire altro service?

Se non ne hai "comodi" chiedi intervento di un ispettore perchè è certamente un problema di fabbricazione a meno che non riescano a dimostrare che il paracolpi ha subito un urto eccessivo contro qualcosa che ne ha pregiudicato il funzionamento.

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 8
Skoda senza segnalazione dell officina non può far niente
L officina da per scontato che il meccanismo funziona e non segnala a Skoda
Per loro potrebbe essersi impigliato un foulard o una borsa (wall!) 

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 9
Cosa vuol dire "da per scontato"?
Ma con chi hai a che fare???
Contatta il servizio clienti Skoda e fagli presente questa "bella" risposta.
Ma almeno un'occhiata l'hanno data?

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 10
l occhiata l hanno data e se ne sono subito lavate le mani

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 11
Successo anche a me questa sera.
Non sembra nulla di rotto, ma la porta non si chiude perché il paracolpi resta incastrato in mezzo. Domani passo in Skoda, spero sia una banalità.

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 12
Aggiornamento, anche la posteriore destra fa fatica a chiudersi, il paracolpi rientra ma non completamente e fa fatica a chiudersi la portiera. Attendo tagliando 30k per farli sistemare.

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 13
Buonasera,
Volevo segnalare che il mio problema dipendeva dal fatto che il salva porta andava semplicemente registrato.
Portata dal concessionario Lombardo di Cusano Milanino, registrato immediatamente, con estrema gentilezza e competenza. Hanno sicuramente guadagnato un cliente.

Re:rottura paracolpi estraibile portiera

Risposta n. 14
buongiorno. il ricambio è disponibile online?