Passa al contenuto principale

generico  Topic: VENDUTA (Letto 2129 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VENDUTA

"VENDUTA"  (applausi)
Addio...!

Re:VENDUTA

Risposta n. 1
cosa hai preso in sostituzione?

Re:VENDUTA

Risposta n. 2
Noo il Kodiaq, che hai preso ?

Re:VENDUTA

Risposta n. 3
Per carità signori 3 anni di rotture di c... e prese per i fondelli!?
G
Mai più gruppo VW bandito a vita da amici parenti e azienda ecc...
L'ho venduta e a gennaio ci penso...  ::)

Re:VENDUTA

Risposta n. 4
Spiace che tu non sia rimasto soddisfatto...il mio stato d'animo, riguardo Skoda, è esattamente l'opposto nonostante i 242.000 km (passati proprio oggi) e il "famigerato" dsg7 a secco.

Re:VENDUTA

Risposta n. 5
Marco è DSG 7 con frizione in bagno d'olio codice MQ380 mi pare circa 10/12% hanno difetti di tolleranza sugli innesti, frizioni e differemziale già difetti risaputi.

Re:VENDUTA

Risposta n. 6
Beato te che l' hai venduta. (applausi)
Io la brucerei.... tutta.... (wall!)


Re:VENDUTA

Risposta n. 8
Ciao ddtRock, ho già raccontato la mia esperienza in Skoda tempo fa.... https://www.skodaclub.it/index.php?topic=14486.msg232502#msg232502
A questa bella lista ad oggi si è aggiunto:
Sistema keyless non funziona dalla parte del passeggero... sistemato.
Batteria sostituita dopo soli 3 anni.
Meccanismo protezione della porta lato guida che esce dalla sua sede e non permettere di chiudere la portiera.... questa geniale trovata di Skoda è molto bella e utile,ma se si rompe diventa molto grave perché nel mio caso mia moglie è rimasta bloccata a 100 km da casa.... sono riuscito a rimetterlo in sede,l’ho lubrificato e stiamo attenti a non sbatterci scendendo.
Rumore di ferraglia al minimo da fredda.... ??? Non si capisce da dove venga.

Avrei voluto sostituirla da tempo, ma causa scarsi guadagni COVID me la sto tenendo....
Mai più niente che provenga dal gruppo Vw... MAI PIÙ
La Kodiaq è proprio nata male, in Skoda lo sanno bene, ma ne vendono talmente poche che non sono interessati.
Nel restyling speriamo sistemino un po’ tutto... ma dubito.
Qualità totale pessima veramente.
Oltre al danno la beffa, al lavoro hanno preso un Octavia Station... già non vanno i sensori di parcheggio... mi viene da vomitare... :-X  :-X

Re:VENDUTA

Risposta n. 9
Scusa mi è sfuggito quel thread.
Mi dispiace che sei rimasto così insoddisfatto della tua auto,  per noi che Siamo in attesa non è molto incoraggiante.
Spero non siano proprio tutte così sfortunate.
Per le mie origini parlo la lingua russa,  mi sto informando molto anche nei forum russi, dove quest'auto è molto ma molto diffusa a differenza del Italia dove in effetti non ne vedo così tante , anche se non riesco a trovare tutte le risposte in quanto per il mercato russo sono motorizzazioni differenti dalle nostre,  e soprattutto le producono  in patria,  invece i russi esaltano le auto prodotte nella repubblica Ceca.
Ora mi leggo il tuo thread, Grazie intanto per aver riportato la tua esperienza.

Re:VENDUTA

Risposta n. 10
@Pako75 per Octavia 4 è uscito (o sta per uscire) un aggiornamento del sistema integrato infotainment per risolvere i bug, come quello dei sensori.
Provate a tenere battuto il service.

Per il Kodiaq mi spiace che anche il tuo abbia avuto un sacco di problemi. Alcuni sono difetti abbastanza comuni nel gruppo VW (se la batteria ti è durata 3 anni sei "quasi" fortunato, a qualcuno è durata molto meno), altri più specifici del modello e magari, si spera, già risolto sulle ultime anche se non restyling. C'è da dire, comunque, che non tutti i Kodiaq sono nati male

Re:VENDUTA

Risposta n. 11
Come già scritto prima...tra le varie informazioni che ho trovato in giro per il web quasi tutti sono positive.
Poi ovvio che chi ha problemi è più procinto a scrivere in un forum.
Spero che Baldas abbia ragione e che si tratti soltanto di un difetto di gioventù.
Si sa, noi siamo le cavie,  lanciano un modello poi mano mano lo correggono.
Per i fari posteriori da quello che ho capito basta mettere un materiale filtrante, ma sempre traspirante smontando il faro.
Poi che uno paga 40 K per dovere fare aggiustamenti lo trovo quanto meno inusuale.

Re:VENDUTA

Risposta n. 12
Ddt ho visto che hai ordinato una benzina.... il capofficina della mia conc mi ha raccontato che l’appannamento dei fanali ant non si verifica sui benzina e sui fari NON led. È un problema di surriscaldamento del 2.0 TDI e non hanno schermato i fanali a sufficienza.
Lo stesso problema si sta verificando sulle nuove Audi A6, 75mila euro... io giuro gliela rimetto in salone passando dalla vetrata.
I posteriori sono invece tutti pieni di insetti qualsiasi Kodiaq abbia visto in giro è così.... ti consiglio di proteggerli subito.
Il gruppo VW dopo il dieselgate ha tirato la corda e i risultati si vedono... (rock)


Re:VENDUTA

Risposta n. 13
Intanto grazie mille per il consiglio, avevo preso in considerazione di mettere subito un materiale filtrante per evitare gli insetti.
Mi domando ma è così difficile aggiungere una piccola resistenza che aiuti ad evaporare questa condensa?
La Skoda guadagnerebbe clienti soddisfatti.
Cmq leggendo nei forum Russi ho letto che danno la colpa ai parcheggi, nel senso che se qualcuno ti si appoggia al paraurti anteriore anche non violentemente ( cosa che succede tutti i giorni nelle grandi città )  si crea una micro crepa sotto al faro quello fa sì che entri l'umidità.

Non lo prendo per oro colato....ma ho letto di almeno 3 casi dove veniva negata la garanzia proprio perché a causa di un urto.
Non mi resta che pregare.

Re:VENDUTA

Risposta n. 14
Sicuramente nei casi più gravi il problema si amplia a causa dei piccoli urti.
Io ho notato anche un altra cosa, parcheggiandola nel box con il muso verso l’uscita, cioè verso la basculante, si appannano meno.
Probabilmente verso il muro c’è più umidità e peggiora.
A me li hanno cambiati in garanzia ma lo fanno anche questi nuovi (wall!)