Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: Conoscere allestimento (Letto 1248 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Conoscere allestimento

Buongiorno, c è un modo sicuro per sapere che allestimento è? Ho il dubbio che la mia sia un ambition e non un executive.

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 1
Se anche fosse una executive, sarebbe comunque una ambition.
Executive non è che un pack di accessori che si aggiunge all'allestimento ambition.

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 2
Se anche fosse una executive, sarebbe comunque una ambition.
Executive non è che un pack di accessori che si aggiunge all'allestimento ambition.
Scusa ma non ho mica capito....la executive costa 1500 euro in più....come si può essere sicuri che l auto acquistata sia una executive?


Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 3
Scusa ma non ho mica capito....la executive costa 1500 euro in più....come si può essere sicuri che l auto acquistata sia una executive?

L'executive è un pacchetto di accessori che va aggiunto all'allestimento ambition quando si ordina la macchina.
Essendo un pacchetto aggiunto che aumenta la dotazione dell'equipaggiamento mi sembra giusto che lo facciano pagare qualcosa in più.
Non capisco cosa non ti è chiaro.

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 4
L'executive è un pacchetto di accessori che va aggiunto all'allestimento ambition quando si ordina la macchina.
Essendo un pacchetto aggiunto che aumenta la dotazione dell'equipaggiamento mi sembra giusto che lo facciano pagare qualcosa in più.
Non capisco cosa non ti è chiaro.
Si si ok...il mio problema è che mi è venuto il dubbio che mi sia stata venduta una ambition al costo di una executive (con confort pack).
Volevo sapere se c è un modo per esserne sicuri....

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 5
Si si ok...il mio problema è che mi è venuto il dubbio che mi sia stata venduta una ambition al costo di una executive (con confort pack).
Volevo sapere se c è un modo per esserne sicuri....

L'unica è verificare che siano presenti tutte le dotazioni che la macchina che hai comprato dovrebbe avere.
Ripeto, dalla fabbrica non escono "versioni executive" escono solo ambition e style con gli eventuali pacchetti o optional.
La tua, dall'etichetta che dovresti avere attaccata da qualche parte e, comunque, per Skoda, sarà sempre una ambition. Per capire se è effettivamente quella che commercialmente definiscono executive bisogna verificare che abbia le dotazioni previste.

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 6
L'unica è verificare che siano presenti tutte le dotazioni che la macchina che hai comprato dovrebbe avere.
Ripeto, dalla fabbrica non escono "versioni executive" escono solo ambition e style con gli eventuali pacchetti o optional.
La tua, dall'etichetta che dovresti avere attaccata da qualche parte e, comunque, per Skoda, sarà sempre una ambition. Per capire se è effettivamente quella che commercialmente definiscono executive bisogna verificare che abbia le dotazioni previste.
Ok grezie gentilissimo. Non è cosa facile però avendo il confort pack alcune cose sono comprese credo, e poi forse dipende anche dalla data di produzione.
Domani provo a sentire direttamente skoda al numero verde...ci vorrei andare in fondo alla cosa. E' solo un dubbio ma me lo vorrei levare.
Per esempio non ho le luci ai pedi e la lucina rossa nelle porte...solo per esempio.

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 7

Per esempio non ho le luci ai pedi e la lucina rossa nelle porte...solo per esempio.

Almeno in passato queste erano dotazioni della style.
Non hai uno di quegli elenchi con tutte le dotazioni delle varie versioni per fare una spunta?
Mi sembrerebbe la cosa più veloce senza stare a chiamare il call ventre che, onestamente,non so quanto preciso e/o quanto possiate capire in una conversazione telefonica.
Facendo la spunta come sopra, se dovesse mancarti qualcosa, a quel punto, potresti verificare con l'assistenza clienti solo quello e capire se sia un'eventuale mancanza dovuta al model year specifico.

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 8
(quoto) io ho una Rapid Executive, ma per Skoda (e qualunque VIN decoder) è una Ambition.
L'unica soluzione è verificare che gli accessori "promessi" in più da Executive ci siano tutti, ma per farlo dovresti avere il listino di quando hai preso l'auto.
Verifica anche che Model Year hai, perchè (come accennato) potrebbero essere diverse le dotazioni: è la settima cifra del numero di telaio (G - 2016 ; H - 2017; J - 2018; K - 2019 ecc.)

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 9
(quoto) io ho una Rapid Executive, ma per Skoda (e qualunque VIN decoder) è una Ambition.
L'unica soluzione è verificare che gli accessori "promessi" in più da Executive ci siano tutti, ma per farlo dovresti avere il listino di quando hai preso l'auto.
Verifica anche che Model Year hai, perchè (come accennato) potrebbero essere diverse le dotazioni: è la settima cifra del numero di telaio (G - 2016 ; H - 2017; J - 2018; K - 2019 ecc.)
La mia è una N quindi 2022...mi sa che non torna

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 10
Perdonami... è il settimo gruppo di cifre.
contandole singolarmente è la decima
 
(la settima, quella che ti ho erroneamente indicato, è il quinto gruppo e sono NS che stanno per Kodiaq)

Re:Conoscere allestimento

Risposta n. 11
Comunque se scarichi l'app Skoda sullo smartphone e ti registro con il VIN e tutto il resto è la stessa app che ti dice qual'è la versione. La mia per esempio pur essendo una S-Tech è sempre identificata come Ambition....poi si deve controllare la presenza di tutti gli optional che la rendono S-Tech.....nel mio caso