Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Vasca proteggi bagagliaio (Letto 2694 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 1
Ciao,

io comprerò quella originale....

Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 2
Ho visto qui:
eshop.skoda-auto.com/cz/en/b2c/plastic-boot-dish-565061162x
Dovrebbe essere circa 160 euro , se è questo il costo lo compro in altra parte....

Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 3
Quello che hai postato all'inizio della MTM è indicato per la versione 7 posti mentre per quello originale non viene specificato. Il bagagliaio di 5 o 7 posti hanno forme leggermente differenti per cui suppongo ci si debba orientare sul prodotto giusto prima di ritrovarsi con qualcosa che balla o non entra bene.
Quello di mtm mi sembra poi più difficile da pulire, certo costa meno.
Per quelle occasioni particolari in cui si prevede un gran sporco (cane dopo gita in montagna, missione semestrale alla discarica con potature/erba o dopo gran lavori in casa ecc , mi pare molto più interessante questo articolo sempre di mtm che però al momento nin è ancora dipsonibile per Kodiaq. Costa caro, ma se funziona come promette mi sembra veramente eccezionale per non doversi preoccupare più di "vonciare" l'auto :

https://www.mtmshop.it/protezione-bagagliaio/protector/
 

Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 4
Mi sono accorto che mtm ha per ora la versione 7 posti della vasca mentre io ho una 5 posti con ruotino infatti ora ho chiesto direttamente a loro. La loro vasca ha comunque la parte centrale molto utile con antiscivolo e non mi pare difficile da pulire. Sinceramente pagare 45 euro spedita anzichè 160 per una semplice protezione di plastica la comprerei di terze parti, anche perchè la ditta vende anche su ebay e ha moltissimi feedback positivi per cui c'è da fidarsi sulla qualità. Per la mia ex ix35 l'ho comprata originale ma veniva sugli 80-90 euro mi rompe abbastanza spenderne 160 solo per la scritta Kodiaq sulla vasca...

Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 5
Mi sono accorto che mtm ha per ora la versione 7 posti della vasca mentre io ho una 5 posti con ruotino infatti ora ho chiesto direttamente a loro. La loro vasca ha comunque la parte centrale molto utile con antiscivolo e non mi pare difficile da pulire. Sinceramente pagare 45 euro spedita anzichè 160 per una semplice protezione di plastica la comprerei di terze parti, anche perchè la ditta vende anche su ebay e ha moltissimi feedback positivi per cui c'è da fidarsi sulla qualità. Per la mia ex ix35 l'ho comprata originale ma veniva sugli 80-90 euro mi rompe abbastanza spenderne 160 solo per la scritta Kodiaq sulla vasca...


verifica sul sito superskoda hanno materiale originale e spediscono dalla rep ceca, pagamento paypal io ci ho fayto diversi e importanti acquisti, tutto bene, in tre giorni ti arriva il materiale con corriere espresso.


Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 7
Verificate che siano davvero antiscivolo, quella che avevo originale sulla Golf mi faceva sbattere le cose nel bagagliaio ad ogni curva

Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 8
@mpg non è una vasca. è solo il piano sotto double side e c'è quello per chi ha la ruota di scorta e per chi non ce l'ha.
Direi che è solo per la 5 posti.
la vasca (che dal catalogo accessori sembra esista solo per il 5 posti) ha codice 565 061 162
qui si vede bene la vasca.
se cerchi direttamente il codice su Google ti escono:
sito inglese
Ebay

Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 9
Mi è appena arrivata questa:
http://www.ebay.it/itm/Antirutsch-Kofferraumwanne-fur-Skoda-Kodiaq-5-Sitzer-ab-2017-Kofferraumschutz-/391793935763?fits=Model%3AKodiaq&hash=item5b38bd0593:g:9eQAAOSw42JZJaHx
E' il prezzo piu' basso e la ritengo ottima (questa è per la versione 5 posti) per cui chi è interessato la prenda, in 3 giorni mi è arrivata dalla Germania


Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 11
Ormai ho comprato tramite ebay, in ogni caso anche spendendo 46 totali sono contento dell'acquisto.


Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 13
Molto bene.

Re:Vasca proteggi bagagliaio

Risposta n. 14
Io ho preso questa.
https://www.ebay.it/itm/Vasca-baule-per-SKODA-Kodiaq-5-pers-2016-in-poi-su-misura-in-gomma/273350573361?fits=IT_Model%3AKodiaq&hash=item3fa4f6bd31:g:UY4AAOSwsbBbRjfw

Copre bene tutto il baule, quando devo aprire la terza fila lo devo togliere.
Purtroppo non posso postare qualche foto perché la mia auto si trova in carrozzeria.
Ci ha pensato uno sbadato a modificarmi due portiere.
Appena la ritiro posto qualche foto della vasca.
Ciauzz.