Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: ciao a tutti ! (Letto 1764 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 15
no, no....  :(  ...sono andato allo showroom in viale Castrense, mi son fatto fare un preventivo, ma poi il tizio non mi ha ispirato un granchè: ho chiesto se avevano la vettura per il test drive e mi ha detto che non avevano nulla sottomano.
Ecchecazz... se vuoi provare il motore a metano in tutto il gruppo AutocentriB. non hanno una golf, una A3 o una qualunque vettura con il G-TEC 110cv ? non si è nemmeno degnato di propormi un test drive "alternativo" (anche una Octavia diesel o benzina, tanto per dire). Non mi ha dato l'impressione di voler vendere, ecco tutto. L'ordine l'ho fatto ad un altro centro VW vicino a casa mia, la Sarocar: nel giro di pochi minuti mi han trovato la vettura, disponibili all'ascolto ed a propormi alternative, anche in termini di modalità di pagamento/finanziamento (avevo chiesto un preventivo in alternativa per una Golf variant, stesso motore). Insomma, un altro pianeta per quanto riguarda la "cura" verso l'acquirente. Non ho girato moltissimo per trovare sconti: avevo visto un altro conce in provincia di Massa (Brotini) ma ho capito che i prezzi più o meno sono allineati, anche perchè io ho usufruito dello sconto per precedente vettura del gruppo da rottamare, e la cifra più o meno che applicano è più o meno uguale da tutte le parti, con un prezzo finale allineato.  :)
Scusate in anticipo per  (offtopic) : @ amales: ti sei "rivolto" alla Sarocar per i tagliandi della tua attuale Bora? Se si, come ti sei trovato? Grazie.

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 16
@sco : sì, ho fatto più di un tagliando da loro. Giudizio buono, se giri un po' in rete erano considerati tra i più seri (onesti,competenti) in circolazione. Poi ho cambiato ma per altro motivo. Se vuoi altre info magari continuiamo in PM per non andare troppo OT  ;)

Re:ciao a tutti !

Risposta n. 17
@sco : sì, ho fatto più di un tagliando da loro. Giudizio buono, se giri un po' in rete erano considerati tra i più seri (onesti,competenti) in circolazione. Poi ho cambiato ma per altro motivo. Se vuoi altre info magari continuiamo in PM per non andare troppo OT  ;)

@amales

Grazie!