Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Yetizzato (Letto 598 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yetizzato

Ciao a tutti,
sono un felice possessore da un paio di mesi di uno Yeti Ambition di fine 2016
Trovato d'occasione, ben tenuto e con non tantissimi km
Per le nostre escursioni in mtb è il top, carichiamo tranquillamente due bici e si va per mari, monti e colline....

Ora stavo leggendo le vostre discussioni per consigli su accessori vari (barre, bauletto, portabici, ecc...)

un saluto a tutti
Roby

Re:Yetizzato

Risposta n. 1
benvenuto!
Se ti va presentaci il tuo abominevole nella apposita sezione! (good)

Re:Yetizzato

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Yetizzato

Risposta n. 3
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:Yetizzato

Risposta n. 4
Complimenti, ottima scelta.
Io ne ho una che ha compiuto 10 anni lo scorso maggio, è mia dal 2016. Contentissimo

Re:Yetizzato

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Yetizzato

Risposta n. 6
Benvenuto (welcome)

Re:Yetizzato

Risposta n. 7
Benvenuto

Re:Yetizzato

Risposta n. 8
Benvenuto, le biciclette come le carichi? Intervista o esterno? Portapacchi? Racconta un po' di particolari...

Re:Yetizzato

Risposta n. 9
Grazie a tutti!!

Al momento sto cercando le barre trasversali originali ed un box, però a quanto pare le barre sembrano introvabili al momento.
Forse c'è una concessionaria di zona che riesce a recuperarmele, prezzo 130€
Il box mi hanno proposto un 460 litri marca Junior

Adesso le MTB le carico tranquillamente all'interno (una L e una S) senza ruota anteriore, stavo anche pensando di prendere l'accessorio della thule per bloccarle con la forcella e fargli un piano di appoggio sul retro dei sedili, qualcuno di voi si è già inventato o trovato qualche cosa?

Buona giornata


Re:Yetizzato

Risposta n. 11
Adesso le MTB le carico tranquillamente all'interno (una L e una S) senza ruota anteriore, stavo anche pensando di prendere l'accessorio della thule per bloccarle con la forcella e fargli un piano di appoggio sul retro dei sedili, qualcuno di voi si è già inventato o trovato qualche cosa?

Buona giornata

Io mi son fatto un attacco o meglio un adattatore tra l’accessorio che comprai anni fa, da mettere sulle barre del tetto dell’auto precedente e il tubo che tiene  in sede i sedili posteriori, levo due sedili, poi monto l’accessorio e blocco la forcella senza la ruota anteriore , dalla sella faccio passare una cinghia regolabile passandola nei ganci di metallo bianchi che bloccano i sedili . Purtroppo non ho una foto, almeno non mi pare, e non sono nelle condizioni di farne

Re:Yetizzato

Risposta n. 12
 (benvenuto)