Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Smartlink (Letto 1617 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smartlink

Buongiorno, non riesco a collegare il mio IPhone 6s all’auto.
Ho acquistato un adattatore usb ed ho collegato il cavo del telefono ma non vedo le app.
La concessionaria aveva già provveduto ad abbinare il telefono all’auto, lo vedo infatti tra i dispositivi abbinati, quale può essere il problema? Devo acquistare il cavo originale Apple con attacco usb c?
Vi ringrazio.

Re:Smartlink

Risposta n. 1
Buongiorno, non riesco a collegare il mio IPhone 6s all’auto.
Ho acquistato un adattatore usb ed ho collegato il cavo del telefono ma non vedo le app.
La concessionaria aveva già provveduto ad abbinare il telefono all’auto, lo vedo infatti tra i dispositivi abbinati, quale può essere il problema? Devo acquistare il cavo originale Apple con attacco usb c?
Vi ringrazio.
smartlink funziona meglio con i cavi originali, prova prima con quello. Sul menù relativo a carplay vedi nulla?
L'abbinamento fatto dalla concessionaria è solo per il BT

Re:Smartlink

Risposta n. 2
Sulla voce del menù dell'auto mi dice di collegare un dispositivo, mentre nel cellulare non vedo niente.
Non appena possibile proverò a comprare un cavo originale, grazie

Re:Smartlink

Risposta n. 3
Ciao non prendere il cavo, APPLE car play (con Iphone5) nel mio Kamiq funziona in wireless con Android tra qualche mese pure, al momento solo con cavo. Prova a configurarlo meglio trova online la spiegazione.

 

Re:Smartlink

Risposta n. 4
Ho provato solo connetterlo in wireless, sento solo i comandi vocali, preferirei vedere anche il navigatore sullo schermo dell’auto.