Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: presentazione (Letto 537 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

Ciao a tutti sono Marco nuovo iscritto da Pasian di Prato (Udine) da due anni ho un Kodiaq Style 150 CV e ne sono contento. Da qualche mese ho problemi col KeyLess  . Devo più volte premerlo x accendere la macchina. Pensavo fosse un problema di batteria ma succede anche se provo a spegnere la macchina (dopo due o tre volte che premo si spegne). A freddo ti questi tempi il problema è più evidente e vedo che se non uso la macchina x una settimana (allarme inserito) lavorando da Smart Working , la batteria va giù facilmente. Ho ancora 2 anni di garanzia visto che ho fatto l'estensione quando l'ho presa.
Qualcuno ha avuto un problema simile o avete qualche suggerimento in merito?

Saluti a tutti
Marco

Re:presentazione

Risposta n. 1
Ciao Marco benvenuto nel gruppo (benvenuto)
Sicuramente qui troverai le risposte alle tue domande....
Cmq Presentaci la tua auto nel apposita sezione le auto degli iscritti ciao...

Re:presentazione

Risposta n. 2
ciao e benvenuto!

Per il problema al pulsante o è la chiave della batteria (sono molti i casi in cui muore anche prima dei due anni di vita senza dare altri segnali...) oppure potrebbe essere anche il pulsante, ad alcuni è successo (non solo su Kodiaq)
Guarda un pò anche qui:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=15680.0

Re:presentazione

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto

Re:presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto!

Re:presentazione

Risposta n. 6
Salve ragazzi
grazie dei consigli. Ora che ci penso è da tempo che ho anche il segnale della batteria del KeyLess da cambiare. Spero proprio sia questa la motivazione perchè ,onestamente, far mettere le mani dall'assistenza pensando che devono smontare e rimontare (con tutto quello che si sente) non mi va proprio a genio. Già con i tagliandi non vado d'accordo perchè non so in che modo vengono fatti.
Io ho un Kodiaq 150 cv style Bianco Magnolia sul quale ho fatto installare ulteriori optional  . Diciamo che avendola presa a marzo 2018 quando era ancora abbastanza sconosciuta, i due pacchetti che avevo fatto mettere affrivano più funzioni che adesso sono state scorporate.

Vi aggiorno appena risolvo il problema del Key Less

Re:presentazione

Risposta n. 7
 (benvenuto)