Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SKODA Yeti 1.6 Tdi (Letto 1460 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SKODA Yeti 1.6 Tdi

 Salve a tutti, cosa dire sono nuovo del club in quanto sono in possesso da un giorno di una skoda Yeti 1.6 tdi. Presa a Vicenza dal concessionario Autovega. Percorso quasi 600 km per ritornare a casa e non posso che dare un parere positivo. Chiedo ha chi la utilizza da più tempo se ha avuto problemi e quali e un ottima officina per la manutenzione a Roma e dintorni.
Ciao e grazie  ;)

Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 1
Benvenuto  (welcome)

Peerò ne hai fatta di strada per portarti a casa il mostro peloso  (martello)
Io sono fuori mano e ho una Octavia ma ti consiglio di andare dove @mcriscuo ha fatto la mappa alla sua.  (martello)

Scherzo dai, era per attirare qualche romano e poterti aiutare. @halfmillion tu che dici?

Sicuramente ce ne sono altri ma io divento vecchio e la memoria cala. E soprattutto non sono da PC  ;D

Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 2
Auguroni xil mostro peloso  (good) ottima scelta io l ho presa da circa 8 mesi 15000 percorsi x me e eccezionale...consumi ridotti e ottime prestazioni x una buona officina ti consiglierei autosistem di palermo in Sicilia ma mii sa che ti viene un po fuori mano.... (drinking) auguroni ancora

Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 3
Ciao, ben arrivato!!

Per l'officina da consigliarti...ho la Scout da febbraio, ma non ne ho ancora (sgrat sgrat!) avuto bisogno  ;)
Riparliamone magari più in là....


Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 5
complimenti per l'acquisto!
per l'officina... prova a guardare qui

Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 6
ciao Antonio,

io ho portato la mia RS al service di Ciampino  per fare il primo tagliando   so che altri amici skodati ... vanno li .. si chiama autocentro marino