Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SKODA Yeti 1.6 Tdi (Letto 1460 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SKODA Yeti 1.6 Tdi

 Salve a tutti, cosa dire sono nuovo del club in quanto sono in possesso da un giorno di una skoda Yeti 1.6 tdi. Presa a Vicenza dal concessionario Autovega. Percorso quasi 600 km per ritornare a casa e non posso che dare un parere positivo. Chiedo ha chi la utilizza da più tempo se ha avuto problemi e quali e un ottima officina per la manutenzione a Roma e dintorni.
Ciao e grazie  ;)

Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 1
Benvenuto  (welcome)

Peerò ne hai fatta di strada per portarti a casa il mostro peloso  (martello)
Io sono fuori mano e ho una Octavia ma ti consiglio di andare dove @mcriscuo ha fatto la mappa alla sua.  (martello)

Scherzo dai, era per attirare qualche romano e poterti aiutare. @halfmillion tu che dici?

Sicuramente ce ne sono altri ma io divento vecchio e la memoria cala. E soprattutto non sono da PC  ;D

Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 2
Auguroni xil mostro peloso  (good) ottima scelta io l ho presa da circa 8 mesi 15000 percorsi x me e eccezionale...consumi ridotti e ottime prestazioni x una buona officina ti consiglierei autosistem di palermo in Sicilia ma mii sa che ti viene un po fuori mano.... (drinking) auguroni ancora

Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 3
Ciao, ben arrivato!!

Per l'officina da consigliarti...ho la Scout da febbraio, ma non ne ho ancora (sgrat sgrat!) avuto bisogno  ;)
Riparliamone magari più in là....


Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 5
complimenti per l'acquisto!
per l'officina... prova a guardare qui

Re:SKODA Yeti 1.6 Tdi

Risposta n. 6
ciao Antonio,

io ho portato la mia RS al service di Ciampino  per fare il primo tagliando   so che altri amici skodati ... vanno li .. si chiama autocentro marino  

personalmente mo hanno fatto il tagliano tutto tranquillo ..  ma ora i tagliando me li faccio da me ....
altrimenti c'è  autocentri balduina  che ha me stanno sul @@@ ....