Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
illuminazione  Topic: condensa fari abbaglianti (Letto 6587 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 15
Acqua stagnante spero proprio di no in quanto auto nuova. Le infiltrazioni mi preoccupano molto. La problematica dell'umidità potrebbe essere. Da noi è molto presente in quanto siamo a 6 Km dal mare. Farò la prova tra pochissimo. Ovviamente cercherò di accendere gli abbaglianti in quanto è lì che si è formata. Avrei una foto da allegare ma non capisco da dove posso allegarla. Comunque grazie per questi preziosi suggerimenti. Vi farò sapere ora che provo.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 16
Se usi la versione PC clicca su anteprima sotto la casella della riposta, quando si apre l'editor completo trovi sotto la barra verde per inserire gli allegati o trascinandoli o selezionando il percorso

se usi la versione mobile clicca su anteprima, sotto l'editor completo trovi sotto il pulsante grigio "allega file"

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 17
Non sapevo ci fosse app. Si chiama sempre "Skoda Club Italia?". Spero di aver fatto bene. Ho provato accendendo i fari ma tenendo presente che ho potuto accendere poco gli abbaglianti non credo si sia asciugato del tutto. Domani mattina controllo.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 18
Parecchia condensa, però!

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 19
Vedendo la foto dici? Infatti. Come detto farò attenzione nei prossimi giorni e poi il 12 in assistenza vedrò cosa dicono. Per me non è molto normale.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 20
Bisogna controllare che dietro sia tutto chiuso e montato correttamente, sportellino della lampadina, tubetto di sfiato....
Oltre a monitorare eventuali infiltrazioni vere e proprie quando piove o dopo un lavaggio.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 21
Mah, io dico che non è un fenomeno normale, se no dovremmo vederlo anche nei fari dei vari golf, audi, mercedes che hanno fari full led......

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 22
Mah, io dico che non è un fenomeno normale, se no dovremmo vederlo anche nei fari dei vari golf, audi, mercedes che hanno fari full led......

Un po' e in particolari condizioni potrebbe essere normale. E a prescindere dal marchio.
Così tanto e se lo fa spesso (non è stato un caso sporadico, intendo) va tenuto d'occhio.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 23
Sono sincero, questo fenomeno non mi era mai capitato e più ci penso più mi convinco che deve esserci qualcosa che non va. Sono perplesso. Macchina nuova, finestrino guidatore che si muove, faro che si "appanna", e pensi: la prossima? Spero sia solo questo e basta. Se dovesse essere uno dei tanti, meglio cambiare , sempre se possibile ovviamente.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 24
Mi ricollego al post per segnalare anche la mia esperienza... Macchina ritirata giovedì scorso giornata di pioggia intensa ogi e condensa abbondante nell'abbagliante sinistro nonché qualche angolo in altre zone ma poca roba... Ho già scritto al ve ditore...mi ha detto di monitorare la situazione che nel caso mi manda dal responsabile del Service... Comunque è successo anche a mio cognato con la Compass nuova appena ritirata poi è passato...
Vedremo...

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 25
che ne pensate? Mi pare un po' troppo...ad ogni pioggia insistente questo è il risultato...più o meno accentuato...
Lato passeggero meno accentuato e forse trascurabile....

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 26
in effetti soprattutto nella prima foto è molto accentuato.
purtroppo essendo l'abbagliante è una zona del faro che non si scalda facilmente e quindi più soggetto ad appannamento.
Puoi provare a sentire con il Service ma al 99% anche sostituendo il faro non cambierà la situazione.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 27
Se anche la mia fa così smonto tutto e sigillo.

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 28
temo abbiano fatto una cavolata separando i due fari...uniti probabilmente il problema sarebbe stato più limitato, però non mi spiego il perché sia sempre lo stesso ad appannarsi in quella maniera...che ci sia acqua stagnante all'interno?

Re:condensa fari abbaglianti

Risposta n. 29
Il problema non e' nell'averli sdoppiati e' che hanno cannato qualcosa.