Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: I primi 10.000 con la G-TEC (Letto 3902 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 30
Dipende da bolero/amundsen/columbus, quindi da allestimento auto

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 31
Il più semplice: Amundsen

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 32
Si da giugno 2015 le executive con amundsen come la mia non hanno piu il lettore cd

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 33
Io ho la bolero e niente! Ho appena sfogliato il catalogo e solo la columbus ha il lettore dvd, su tutte le altre niente!!! (nonso)

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 34
Hanno salvato compagnie aeree eliminando 1oliva dai pasti a bordo. ....figuriamoci i risparmi togliendo il lettore cd

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 35
[cronaca]
ieri a circa 11.500 km il DOT mi segnala livello olio basso, stamattina ho rabboccato tutto il kg che Skoda fornisce con l'auto.
Ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che essendo successo dopo i 5000 km non è nulla di preoccupante, tutto prevedibile.
#magiaolio  (birra)

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 36
Lo slittamento gomme e la necessaria accortezza nelle curve penso siano influenzate anche dal peso e posizionamento arretrato delle bombole. L' octavia G-TEC  è la macchina perfetta del buon padre di famiglia, non si pretenda sportività
si ho capito.. ma si poteva fare meglio.. io sono arrivato a 15.000 e sono tentato di rivenderla , in quanto non mi ci trovo proprio..

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 37
Oh la madò che ci devi fare con sta macchina? Le corse?

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 38
Io sono arrivato quasi a 15000 e fino ad ora la spia dell'olio non si è accesa. Io ho i cerchi da 16 sia sulle estive che sulle invernali. Di estive ho Dunlop di invernali Pirelli. L'ho usata su strade innevate (con le invernali e le estive) e bagnate (con le estive), sia Alpine che Appenniniche. Io generlamente ho una guida tranquilla e poco agressiva, però ogni tanto in montagna mi diverto compatibilmente ovviamente con il tipo di auto (non mi sono comprato una Subaru Impreza STI...) e l'auto ha sempre avuto in comportamento sicuro e sincero in qualsiasi condizione dimostrando ampi margini di sicurezza.

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 39
La macchina è sicura e stabile, manca d' agilità, sarebbe eccezionale su una pista ovale americana, pessima per una guida in stile rally

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 40
[cronaca]
ieri a circa 11.500 km il DOT mi segnala livello olio basso, stamattina ho rabboccato tutto il kg che Skoda fornisce con l'auto.
Ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che essendo successo dopo i 5000 km non è nulla di preoccupante, tutto prevedibile.
#magiaolio  (birra)
Non so che olio hai rabboccato
Probabilmente hai mischiato il magnatech 5w40 di dotazione con un edge 5w 30 che di solito dAnno in omaggio. Cosa non proprio corretta. Anche il consumo, per loro sarà normale, per me è eccessivo, è vero che il magnatech si consuma perché è scadente, forse però anche tu guidi un po spinto. Un amico con la Fabia ha iniziato a notare un consumo eccessivo poco prima che saltasse la turbina. .......1200 euro

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 41
Calma, prima di gridare a imminenti catastrofi, considerate che è il "primo pieno" di olio e che proprio per questo solitamente dopo 2000-2500 km si fa un controllo in officina per verificare i livelli
prima di quel segnale avevi mai controllato il livello? magari non avevano messo al max in officina ed ecco che un minimo consumo fa accendere l'allarme
tienilo d'occhio nei prossimi giorni e dopo il tagliando (good)

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 42
Di sicuro sarà stato il livello di partenza piuttosto basso, e mi scuso se sembro fare del terrorismo, ovviamente una turbina non salta dopo così pochi km nemmeno a volerlo fare apposta.

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 43
Nella mia di fabbrica ho le Michelin!!! E niente olio per riabbocco ma ci posso stare al cambio!!!!!

Re:I primi 10.000 con la G-TEC

Risposta n. 44
Confermo anche nella mia ritirata 20 giorni fa niente olio di riserva e gomme Michelin executive plus G-TEC