Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON  (Letto 2713 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

News  (applausi)  (applausi)  (applausi)
FTC Automotive di Arese che commercializza il prodotto dalla Spagna mi ha confermato poc'anzi telefonicamente che saranno pronti col prodotto per la Octavia 3 (Golf VII e Leon) v. la primavera 2017  (sbav)
Costo indicativo sui € 250,00  :-[ : non è poco, ma il prodottino sembra valido, e poi via cavi e cavetti.
FYI

http://www.ftcautomotive.com/1/polar_fis_3336022.html

Re:POLARIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 1
Grande info!
io sto aspettando la mia nuova Octavia SW metano.
mi consigli di installarlo?
avrei anche dati sul metano?

Re:POLARIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 2
Non saprei, ovviamente "ho chiesto all'oste (azienda) e mi hanno detto che il vino era buono", non sò poi per i parametri a metano. Conviene sentirli, c'è un tipo che risponde ed è molto esaustivo.
Io valuterò l'acquisto perché sono stufo di cellulari vari con la app torque da attivare/spegnere (cmq molto valida e scenica devo dire), cavi e cavetti in giro, tablet sul cruscotto etc. Verrebbe fuori un lavoro pulito, ecco.


Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 4
Lo voglio! (sbav)

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 5
Come si fa ad interfacciarlo con il quadro strumenti dell'Octavia?
Immagino che sia connesso alla presa Obd giusto?

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 6
In effetti è molto interessante. Ma il costo? Perché, guardando il sito cui rimanda il link, mi pare di capire che... Nooo, sarebbe davvero spropositato...

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 7
Da quanto dice il sito non sembra ancora in vendita, dice che stanno completando i test utili a produrre poi il primo set di polarfis mqb...

La versione per Golf6 la fanno a 274 euro.

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 8
In effetti è molto interessante. Ma il costo? Perché, guardando il sito cui rimanda il link, mi pare di capire che... Nooo, sarebbe davvero spropositato...
I soldi che costa li vale tutti, ma è utile se uno ha "ritoccato" le prestazioni

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 9
I soldi che costa li vale tutti, ma è utile se uno ha "ritoccato" le prestazioni


Non sono d'accordo, io non ho ritoccato niente al motore, ma il fatto di poter leggere i litri residui, vedere a quanti km ha rigenerato, a poter variare la sensibilità del sensore luci , a sbloccare il navigatore Columbus /RNS510 , attivare il menù segreto , ect direttamente senza collegare il VCDS, per me è utilissimo, ma magari per altri no ...

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 10
Io invece lo trovo utile per tenere sott'occhio temperature varie, rapporto stechiometrico, correzioni degli anticipi, missfire....
Ognuno ha le sue priorità ;)

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 11
FTC è di un mio cugino di Milano...sono in contatto con lui per sapere l'uscita, la disponibilità ed eventualmente prezzo club  ;)

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 12
Dai bigfoot che facciamo un gruppo di acquisto!

Re:POLARIS FIS su Octavia 3 ... coming SOON

Risposta n. 13
E poi raduno per l'installazione  (martello)