Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81799 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 750
@Tonnopesce a volte i concessionari hanno in ordine dei modelli per loro. Se arriva in cliente che cerca un'auto del modello in ordone, possono modificarlo e il cliente avrà la sua auto in anticipo
Speriamo anche perchè ho gia programmato le ferie e nolleggiare una macchina solo per quello sarebbe seccante

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 751
Domani la scaricano dalla bisarca.... Sabato la vado a vedere e al massimo sabato prox dovrei tornare a casa con la nuova bimba...  Sono quasi commosso...  Soprattutto quando penso a tutti i soldi che dovrò sborsare  (su)
Ma una settimana dall'arrivo alla consegna non e' eccessivo?
Appena il conce ha il numero di telaio pago e la faccio immatricolare.
Così appena arriva la preparano e la vado a ritirare.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 752
Più che altro è un problema mio che non riesco ad andare fino a sabato prox, credimi che se potessi andrei anche prima

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 753
Se vuoi ci vado io.
Poi la vieni a prendere da me quando vuoi  (rofl)  (martello)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 754
Già mi devo trattenere dal dormire fuori dalla concessionaria...  (sbav)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 755
Oggi sono riuscito a fare un test drive, non esattamente il modello che comprerò perché ho provato una scout, ma sono riuscito a farmi un idea.
La macchina è  fantastica, la sensazione generale è  completamente  diversa dalle due volumi a cui sono abituato molto più pesante ma allo stesso tempo agile... Adesso  non vedo proprio l'ora che arrivi la mia ma purtroppo giugno è  ancora lontano e il concessionario  non mi sa dare aggiornamenti.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 756
Ieri mi hanno confermato fine maggio come consegna... 4mesi e 1 settimana per la mia scout....il tempo non passa

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 757
Mi pare che i tempi di consegna della Scout sono più lunghi... è corretto?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 758
Ragazzi è passato solo 1 mese dal mio ordine, e  ne mancano altri 2, forse 3... (wall!)
Non passa più  (martello)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 759
Idem... anche per me è passato quasi un mese... nessuna notizia dalla concessionaria.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 760
Ciao a tutti! lo scorso 28 gennaio ho ordinato anchio una Skoda Octavia G-TEC.. è stato da quel momento che ho iniziato ad avvicinarmi a questo forum tramite questa discussione!!
Per ingannare l'attesa girovagando per la rete mi sono imbattuto in questi due link:
https://www.volkswagen.co.uk/owners/track-my-order
http://www.trackmyskoda.co.uk/

ho pensato di condividerli con voi, chiaramente sono riservati al mercato uk forse qualcosa c'è anche per l'italia.. volswagen già lo fa:
http://www.lamiavolkswagen.it/

Spero di aver fatto cosa gradita e di non essere subito andato offtopic  :)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 761
Lo fa anche Toyota ma senza numero di telaio ci fai poco.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 762
ordinata 20/01/2018 arrivata in concessionaria il 15/03/2018, 54 giorni

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 763
Ritiro previsto per venerdì o max sabato mattina  :D , se tutto procede come previsto ........ in pratica 60 gg dall'ordine .......  (applausi)