Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Un saluto a tutti (Letto 1014 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti

Ciao a tutti, a giorni dovrei firmare per una nuova Octavia Wagon G Tec Executive, a breve parte il conto alla rovescia!!!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 1
benvenuto!!!!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi e buona attesa (benvenuto)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 4
Ciao e benvenuto  (benvenuto)
Ottima scelta  (drinking)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 6
Contratto firmato, sono veramente contento.
Oltretutto ho avuto la piacevole sorpresa di poterla opzionare con i cerchi da 17" TRIUS NERO LUCIDO, cosa che fino a ieri in entrambi concessionari ai quali mi ero rivolto mi avevano detto non fosse possibile.
Sulla octavia Bianco Luna trovo che i cerchi neri siano azzeccatissimi. Ora non resta che ingannare l'attesa.

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 7
Ottimo!!!!
Per ingannare l'attesa, perché non sfogli le pagine di superskoda alla ricerca di qualche accessorio/gadget... ::)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 8
 (welcome)  (benvenuto)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 9
 (benvenuto)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 10
Benvenuto e complimenti per la scelta. Ormai sempre più auto bianche si vedono con i cerchi neri (sarò di parte?🙄)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 11
Benvenuto e complimenti per la scelta. Ormai sempre più auto bianche si vedono con i cerchi neri (sarò di parte?🙄)

Be' io trovo che sul bianco i cerchi neri donino molto. Almeno stanccano dal resto della carrozzeria.
Avrei fatto mettere anche i mancorrenti neri per riprendere il colore, ma con l'executive pack li metteranno metalizzati.

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 12
 (benvenuto)