Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Saluti (Letto 1079 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti

Salve a tutti, lieto di essere qui!! Mi presento: sono Edo e sono felice proprietario di una Fabia Monte Carlo 1.2 TSI acquistata nel 2014. Macchina davvero ottima da tutti i punti di vista. Avrei ora intenzione di cambiarla con una R5 Edition, prevista in uscita tra poco (anche per avere diversi aggiornamenti tecnologici intervenuti nel frattempo). Che ne dite? E' un cambio consigliabile?

Re:Saluti

Risposta n. 1
Ciao Edo benvenuto nel gruppo  (benvenuto)

Re:Saluti

Risposta n. 2
benvenuto!
sinceramente non conosco bene dotazioni e accessori della R5 edition, quindi non so darti indicazioni in tal senso...

perchè intanto non ci presenti la tua Montecarlo nell'apposita sezione?

Re:Saluti

Risposta n. 3
 (benvenuto) se non faranno modifiche a quanto anticipato. dovrebbe avere questa configurazione

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=10368.0

un cambio forse sarebbe una rimessa in termini economici, la tua sarebbe svalutata tantissimo, anche perchè i prezzi della versione R5 edition non si sanno ancora, per di più sono 1300 esemplari in tutto...


Re:Saluti

Risposta n. 5
Grazie a tutti per i saluti e le informazioni!!

Re:Saluti

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Saluti

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:Saluti

Risposta n. 8
 (benvenuto)  (welcome)

Re:Saluti

Risposta n. 9
Grazie ancora. Desmoraf suppongo sia ducatista, come lo sono stato anch'io per molti anni. nel frattempo ho prenotato una Karoq 2.0 tdi DSG. facciamo sta pazzia...

Re:Saluti

Risposta n. 10
Benvenuto. Presentaci con tante belle foto la tua macchina nell'apposita sezione

Re:Saluti

Risposta n. 11
 (benvenuto)