Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi) (Letto 45113 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 45
Ho appena iniziato a scaricare le mappe (al momento scaricato 0,1 di 5,6 GB). SD già formattata, backup fatto. SPEREM BEN!


Aggiornamento: finalmente ce l'ho fatta! Ho dovuto ripetere l'operazione 3 volte, a causa di un altro programma di decompressione files, che non permetteva a 7zip di avere la precedenza nella gestione del file da scaricare e decomprimere. Per risolvere, ho dovuto utilizzare il pc di mia moglie. Comunque, ora sembra tutto ok.

Buona giornata a tutti!

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 46
scusate ma se non si ha una scheda da 32gb non c'e modo di copiare il file su due sd?

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 47

scusate ma se non si ha una scheda da 32gb non c'e modo di copiare il file su due sd?

Teoricamente, dovrebbe starti sulla scheda che ti hanno dato all'acquisto dell'auto. E, comunque, nel caso del Columbus, lo spazio occupato dall'aggiornamento è di circa 16 MB...QUindi, immagino che la scheda originale abbia spazio sufficiente...

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 48
Io non ho scheda !!! Sei sicuro che me l'abbia data?

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 49
Boh! Per quanto ne so, il Columbus ha un Hard Disc interno, quindi dovrebbe scaricarsi in automatico l'aggiornamento dalla SD. Però, credo che la schedina serva comunque e, nel caso, deve essere l'originale consegnata dal concessionario.
Sono così vago in quanto la mia Octavia monta l'Amundsen, ossia la versione più economica. QUindi, nel mio caso ti confermo di aver ricevuto la schedina dal concessionario e che, per poter fare l'aggiornamento delle mappe (fatto pochi giorni fa), ho dovuto salvare la vecchia versione su pc, formattare la SD originale, scaricare l'aggiornamento sulla schedina e reinserirla nell'apposita slot (SD 2 - se la inserisci sulla SD 1 non funziona). Questo è tutto quel che so.
Per saperne di più, chiedi a chi ha il Columbus, o recati dal tuo concessionario.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 50

Io non ho scheda !!! Sei sicuro che me l'abbia data?

Verifica nei 2 alloggiamenti all'interno del cassetto portaoggetti. Magari col columbus va bene una sd qualsiasi,dato che funziona tramite hard disk e ti serve solo per trasferire i dati.

 

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 51
Si ma ok. Ci sono due alloggiamenti ma è' vuoto. Non ci sono schede sd. L'ho comprata io ora

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 52

Si ma ok. Ci sono due alloggiamenti ma è' vuoto. Non ci sono schede sd. L'ho comprata io ora

Allora dovrebbe andar bene quella che hai acquistato.
Noi dell'amundsen abbiamo l'sd skoda perchè le mappe vengon lette da lì,invece il tuo ha l'hard disk.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 53
Questa è per tax se guarda il post.
L'aggiornamento non va perchè è per octavia 3a serie,la tua è la seconda e il columbus o l'amundsen non sono uguali per le due auto.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 54
Ciao a tutti...scusate la mia ignoranza...ma io ho inserito nella scheda sd l'aggiornamento nuovo...ma se lo inserisco nello scomparto frontale del mio columbus a parte la scritta caricamento dati in corso,attendere prego(che dura circa due secondi)poi non succede nulla!!Dal sito mi dice di seguire menu-setup-aggiornamento software....il problema è Come faccio a trovare la voce menu se sul display non ce l'ho???Help Help Hlp :)  :) :) :)

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 55
Tax se leggi appena sopra ti avevo risposto,gli aggiornamenti vanno solo su octavia 3a serie.

Re:Aggiornamento mappe Amundsen e Columbus

Risposta n. 56
chiedo scusa tax, non avevo capito che tu possedessi la versione precedente di columbus!

ho ripristinato il topic che hai aperto e ti ho risposto li ;) clicca per caricarlo direttamente


comunque tu e Giusmas dovreste avere lo stesso modello, in caso prova a chiedere il suo aiuto per la navigazione tra i menù/tasti e ti saprà aiutare meglio di me :)

p.s. rinomino anche qui per fare più chiarezza

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 57
Infatti, come dice Chris, purtroppo gli aggiornamenti non sono per il penultimo modello del Columbus! >:( >:(
Per adesso mi sto dedicando ad altro, poichè il navi al momento lo sto usando davvero poco, ma appena mi cimenteró (anche nell'inserimento dei POI), posteró certamente tutto sul forum!

Re:Aggiornamento Mappe MIB Amundsen e Columbus (dal 2013 in poi)

Risposta n. 58
Citazione da: "giusmas"
Infatti, come dice Chris, purtroppo gli aggiornamenti non sono per il penultimo modello del Columbus!
Per adesso mi sto dedicando ad altro, poichè il navi al momento lo sto usando davvero poco, ma appena mi cimenteró (anche nell'inserimento dei POI), posteró certamente tutto sul forum!
hai provato a seguire la guida che ho postato nell'altro topic?! dovrebbe essere il metodo per la vecchia generazione come il tuo ;)