Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Info montaggio sensori parcheggio after market (Letto 14359 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 30
Sbaglio o qualcuno qui sul forum era riuscito ad interfacciarli anche con la swing? Tra l'altro sul manuale di istruzioni fa vedere il disegno dell'auto con le stanghette di distanza

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 31

Sbaglio o qualcuno qui sul forum era riuscito ad interfacciarli anche con la swing? Tra l'altro sul manuale di istruzioni fa vedere il disegno dell'auto con le stanghette di distanza

Si,mi pare di averlo letto pure io e di aver visto anche una foto.

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 32


io stò facendo installare sensori posteriori con visualizzazione su Amundsen... mercoledì dovrebbero terminare il lavoro (service skoda) con appunto la visualizzazione come se fosse originale... sperèm  ;D  poi se vuoi ti faccio sapere com'è andata (sono sei mesi che giro attorno a sti sensori, per i più non era fattibile interfaccia con impianto di serie)

Novità ziopep?
Riuscito il lavoro di montaggio e interfacciato con l'amundsen?

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 33
@chris: ho trovato il topic... era un post di nemesisemen ed era relativo al fatto che aveva attivato la visualizzazione su una Audi A1.
Già che ci sono metto il link
la foto del disegno con le stanghette dietro c'è nel manuale di uso della Swing per Rapid all'ultima pagina...


Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 34
Ecco,bravo baldas!

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 35

Novità ziopep?
Riuscito il lavoro di montaggio e interfacciato con l'amundsen?


habemus sensori  :D :D :D :D


mi carica la foto ruotata di 180°  (wall!)... o mi hanno montato il navigatore al contrario  (canna) (canna) (canna) (canna) (canna)

si inserisce in automatico quando metto su R e sempre in automatico abbassa leggermente il volume della radio e mp3 che sia. E parte il cicalino...

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 36
Spettacolo,quindi è fattibile!
Il lavoro ha richiesto tanto tempo?
L'auto è stata smontata e rimontata a dovere?
Hai foto del paraurti da mostrare?
Scusa per le mille domande e se sono indiscreto,quanto ti è venuto il giochino? Se vuoi mandami un mp. :)

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 37
belloooooo!!!! :D

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 38
Sapete dirmi se è un'operazione fattibile anche sulla Bolero? D'altronde l'Amudsen è una Bolero senza sistema di navigazione e bt..

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 39
Questo il lavoro che avevo fatto io su Scout m.y. 2008 pre face-lifting (sensori anteriori e posteriori, integrati sul navigatore e retrocamera).

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 40
Ecco anche foto con il tasto per attivare/disattivare i sensori anteriori; il tasto era leggermente più scuro in quanto avevo istallato quello della Octavia F.L. visto che non avevo trovato quello per la mia pre F.L.

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 41
Luca, mi sa che ti vengo a trovare ad Ancona quando ritiro l'auto nuova... ci sono un paio di "ciappini" che vorrei metter su... ^-^

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 42
Scusa, ma non capisco perchè ad Ancona ?????

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 43
Perdono... :odevo aver confuso la località di un altro nick... (wall!)

Re:Info montaggio sensori parcheggio after market

Risposta n. 44
Si va ad Udine baldas! Se il buon Luca vuole smanettare col vag,ho giusto 2 o 3 cosette da farmi attivare! :)