Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: La mia prima Skoda (Letto 2400 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La mia prima Skoda

Ciao a tutti! Sono Marco ed ho 35 anni. Lavoro in prov. di Varese.
Causa lieto evento (secondo figlio) ho deciso di acquistare una Wagon e tra le prescelte alla fine l'ha spuntata la mia preferita: Octavia Wagon 3^ serie 1.6. Ambition. Ora spero che non deluda le mie aspettative... Ritirata oggi (è aziendale non nuova) e devo dire che nel primo giretto si è comportata bene.
😬

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 1
Ciao omonimo. ....ma quanti marchi ehh (canna)
complimenti per la scelta e vedrai che non resterai deluso. ... (applausi)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi Marco! (welcome)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 3
Ciao MarcoR!!!

Ben arrivato qui tra noi!  (welcome)  (welcome)  (welcome)

(Scoprirai che il tuo nome sembra essere quello più diffuso qui  ;D )

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 4
ciao Marco  (welcome) ,
complimenti per la tua skoda e congratulazioni per il lieto evento  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (birra)  (birra)  (birra)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 5
ciao Marco e benvenuto anche da parte mia!

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 6
ciao Marco!
Benvenuto anche da parte mia!
E benvenuto anche al piccolino di casa! (welcome)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 7
benvenuto e complimenti per la scelta!!!  (applausi)
vedrai che la Octy Wagon saprà farsi amare più di quello che ti aspetti!  (love)  (love)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 8
Benvenuto omonimo!
Sai, siamo così tanti a chiamarci Marco, che stiamo seriamente pensando di chiamare questo forum "SkodaMarcoland Club Italia"  (lmao)

Benvenuto anche al piccolo e congratulazioni ai genitori. (rock)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 9
Benvenuto omonimo!
Sai, siamo così tanti a chiamarci Marco, che stiamo seriamente pensando di chiamare questo forum "SkodaMarcoland Club Italia"  (lmao)

Benvenuto anche al piccolo e congratulazioni ai genitori. (rock)

 (lmao)  (lmao)  (lmao)
ora secondo me bisognerebbe stilare un ordine cronologico dei Marco. ...in base all'età. ...io sono prossimo ai 50 anni io me (schiaffo)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 10
Per me, a Giugno, 44...

L'importante è sentirsi giovani dentro  (rock)  (drinking)







...però, quando il ginocchio ti fa male e la schiena ti sembra a pezzi, quando con gli occhiali da miope non riesci più a vedere nel piatto in cui stai mangiando... beh...realizzi che l'età ha la sua importanza, anche se sei giovane dentro... :'(  (pope)

 

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 11
Per me, a Giugno, 44...

L'importante è sentirsi giovani dentro  (rock)  (drinking)







...però, quando il ginocchio ti fa male e la schiena ti sembra a pezzi, quando con gli occhiali da miope non riesci più a vedere nel piatto in cui stai mangiando... beh...realizzi che l'età ha la sua importanza, anche se sei giovane dentro... :'(  (pope)

 (rock)  (rock)  mbeh. ....problemi di gioventù differente. ...oppure diversamente giovini (canna)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 12
 ;D  ;D  (lmao)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 13
 (b2topic)  (b2topic)  (b2topic)

(...anche perchè, pur on essendo un Marco, sono proprio sul margine dei 50 anch'io...)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 14
(b2topic)  (b2topic)  (b2topic)

(...anche perchè, pur on essendo un Marco, sono proprio sul margine dei 50 anch'io...)
(...e, quindi, "vecchietto" pure tu...  (lmao)  )

Ok, tornando in topic, caro @MarcoR979, ce la puoi descrivere un pò di più? Che accessori monta? Li ha i sensori di parcheggio??  (knu)

E' da un (bel) pò che non lo faccio più, quindi ricordo A TUTTI che, insieme al mio socio @Mario D. , sono co-fondatore e co-presidente dell'"M&M's Club", associazione attivista ed estremista a sostegno della diffusione dei sensori di parcheggio. Per iscriversi al club, requisito minimo indispensabile è possedere un'auto (meglio se Skoda) dotata di sensori di parcheggio posteriori (se li ha anche davanti, meglio).
Purtroppo, da tanto tempo che non ne parlavo più, ho scordato il resto dell'organigramma (Consiglieri, Segretario, ecc...).
Di sicuro, c'è dentro anche Prezzemolino, alias @baldas78 ( :)) ), poi non ricordo più (w l'arterio-sclerosi galoppante!  (drinking) )...