Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi (Letto 2863 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 15


Ho bisogno un vostro parere, un preventivo di 28000 euro per la configurazione che ho indicato precedentemente, comprensivo di estensione garanzia per 2 anni, messa in strada, ipt pratica ritiro usato, considerando che darei dentro la mia opel astra cdti cosmo 150 cv del 2005 con 116000 km puo' essere un buon prezzo oppure posso ottenere di meglio? A me non sembra male pero' vorrei dei pareri da che ne sa sicuramente piu' di me! Se mi date l'ok sabato si ordina!!!!!!! :D :D
Grazie in anticipo!


Dovresti dirci quanto ti danno della tua!
E poi...da come ho capito la ordini SW ma senza DSG, giusto?
Io ti consiglierei di fare più di un preventivo. Io ho condotto due trattative (soprattutto per la quotazione del mio usato - ma tanto ora me lo vendo da sola), ma so di qualcuno che ne ha fatti addirittura 5 :-)

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 16
Ciao, ho due preventivi identici di 28000 euro e non mi dicono esattamente quanto mi danno della mia (destinata comunque a commercianti che la venderanno all'estero, per lo meno richiedero' il rimborso di parte del bollo!!), fanno un conto unico inserendo permuta, sconto, ipt e pratica vendita usato!
Sto aspettando un terzo preventivo, cosi' entro la prossima settimana decido contratto e ordino!
La cosa strana e' che pur essendo 2 concessionari ufficiali skoda per i tempi di consegna uno mi dice 60/70 giorni mentre l'altro mi dice che a loro l'auto arrivera' 120 giorni dopo l'ordine.
E' possibile???

 

Re:Fastlane - in procinto di acquistare Octavia rs tdi

Risposta n. 17


Ciao, ho due preventivi identici di 28000 euro e non mi dicono esattamente quanto mi danno della mia (destinata comunque a commercianti che la venderanno all'estero, per lo meno richiedero' il rimborso di parte del bollo!!), fanno un conto unico inserendo permuta, sconto, ipt e pratica vendita usato!
Sto aspettando un terzo preventivo, cosi' entro la prossima settimana decido contratto e ordino!
La cosa strana e' che pur essendo 2 concessionari ufficiali skoda per i tempi di consegna uno mi dice 60/70 giorni mentre l'altro mi dice che a loro l'auto arrivera' 120 giorni dopo l'ordine.
E' possibile???

Penso tu abbia il diritto di sapere quanto ti stanno offrendo della tua attuale macchina, assolutamente! Metti che vuoi o riesci a venderla privatamente: a un amico, parente, conoscente? Non sai neanche quanto chiedere loro. Intanto puoi farti una quotazione sul sito di Quattroruote. Se sei iscritto al sito, hai diritto (mi pare) a due quotazioni gratuite all'anno. Il servizio mi sembra si chiami QUOTAUTO. Ma pretendi che ti venga detto da chi ti fa il preventivo!
Per quanto riguarda i tempi di consegna...la vedo brutta. Perché a me hanno preventivato 130 giorni, che sono poco più di 4 mesi.
Frequento saltuariamente un forum tedesco (Skoda Community.de) e giusto ieri leggevo di gente che sta aspettando da 6, 7, 8 mesi una RS. Inoltre, e questo mi fa preoccupare, sembrerebbe che il fornitore dei sensori anteriori di parcheggio di tutto il gruppo VW sia andato in fallimento o comunque non riesce a star dietro alle richieste di forniture. Comunque "sembra" che da alcuni configuratori siano spariti gli optional dei sensori anteriori e posteriori, rimanendo solo i posteriori. Potrebbero essere dei semplici "rumor" infondati, però io mi sto preoccupando. Questo per dirti che devi contare ALMENO 4 mesi per la consegna, se sei fortunato!