Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: promozione skoda service (Letto 10569 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 105
Io avevo chiamato in concessionaria e anche il numero verde skoda, ai primi di febbraio per sapere se era in previsione la promozione... Aspettata 8 mesi dall'acquisto, e ho fatto il primo tagliando a meta' febbraio.
Ora me la trovo, non so che dire, anzi meglio non dir niente va

Re:promozione skoda service

Risposta n. 106
Successe più o meno la stessa cosa a me... Una settimana dopo il primo tagliando uscì la promozione...

Re:promozione skoda service

Risposta n. 107
nuuuuu che sfiga  :o  fatto primo tagliando 15000 a fine Febbraio a Ferrara (quasi 200 euro per un cambio olio.....no comment) dove mi hanno già prospettato un secondo tagliando da quasi 300 eurini  (tick)

Nel mio caso il pacchetto base sarebbe 1100 euro che a metà 550 eurini sarebbe un gran guadagno e zero pensieri. Presumo se faccio poco oltre i 60000 di spenderne almeno 800 per i 4 tagliandi

Peccato, vuol dire che andrò in cerca di condizioni migliori....certo che passare da 0 a un 50% fa sentire un po' fregati quelli che non rientrano nella promo

Re:promozione skoda service

Risposta n. 108
Esattamente come mi sono sentito io quando una settimana dopo il primo tagliando è uscita la prima promozione.... (doh)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 109
Provate a scrivere a Skoda Italia.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 110
Serve a nulla, le promo le fanno uscire quando vogliono loro e magari all'insaputa dei service (o lo sanno il giorno prima tramite email o notifica sul portale a loro dedicato).

Io sono stato fortunato con la fabia di mia moglie, ho attivato la promo circa sei mesi dopo mentre firmavo il contratto per la mia

Re:promozione skoda service

Risposta n. 111
Avevo contattato un'officina per chiedere informazioni, mi ha richiamato oggi confermandomi le cifre da me riportate per 4 anni o 60.000 km. Abbiamo avviato la pratica.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 112
L'unica promozione che hanno attiva, per chi come me ha già fatto i primi tagliandi (90000 km), sconto 30% su tutti i ricambi ovviamente esclusa la manodopera.  Prenotato il "salasso" di tagliando  ;)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 113
quella che chiamano azione "ricambi in volata"

ma solo:
Citazione
RICAMBIO IN VOLATA: La promozione è valida fino al 31/10/2019 per i possessori di ŠKODA ŠuperCard e solo per le vetture ŠKODA immatricolate entro il 31/12/2015, ciascuno sconto è utilizzabile una sola volta e solo sui Ricambi e Accessori Originali in promozione ad esclusione della manodopera e vendite al banco

 

Re:promozione skoda service

Risposta n. 114

Esatto..... ritirata l'auto venerdì 570 euro scontati  (gay)  . hanno sostituito olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro abitacolo, filtro aria motore, pastiglie anteriori e posteriori. Per fortuna ho tempo ancora 10000 km per l'olio del DSG altrimenti partiva lo stipendio  (tasche vuote)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 115
vale la pena aderire alla promozione...quella dei 4 anni o 120k km?

Re:promozione skoda service

Risposta n. 116
intendi il pacchetto Service? se è scontato sì.
A prezzo intero è quasi una patta (almeno per la mia esperienza con Rapid 1.6 TDI)

Re:promozione skoda service

Risposta n. 117
vale la pena aderire alla promozione...quella dei 4 anni o 120k km?

Adesso che è al 50% (hanno prolungato la promo fino alla fine di giugno) direi proprio di si. Attenzione che il pacchetto lo puoi sottoscrivere solo se non hai ancora fatto il primo tagliando.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 118
In sconto conviene sicuramente.
Ma se non ricordo male, ci deve essere associato anche il prolungamento garanzia.

Re:promozione skoda service

Risposta n. 119
Io per la mia Fabia ho fatto quello di 4 anni/60.000 km. 365 € per due tagliandi ed una ispezione (long life) mantenendo la garanzia credo ne valga la pena.