Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda al Salone di Shanghai 2015 (Letto 1341 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda al Salone di Shanghai 2015

Al Salone di Shanghai 2015 Skoda espone la rinnovata Superb: la nuova generazione dell’ammiraglia ceca pesa 75 chili meno del modello uscente e risulta fino al 30% più efficiente. La gamma motori è composta da cinque unità benzina TSI e da tre diesel TDI, tutte abbinate allo Start&Stop ed al sistema per il recupero dell’energia in frenata. I benzina sviluppano da un minimo di 125 CV ad un massimo di 280 CV, mentre i diesel oscillano fra i 120 CV ed i 190 CV.

IMG_0172.jpg  IMG_0175.jpg  IMG_0176.jpg  IMG_0177.jpg  IMG_0180.jpg

Il benzina d’accesso è l’unico a non poter contare sul doppia frizione; le altre quattro unità motrici possono essere abbinate alla trazione integrale. In Cina spazio anche per la Skoda Fabia, offerta sul nostro mercato con prezzi da 11.390 euro. Fra i motori troviamo l’entry-level 1.0 MPI (60 CV e 75 CV), il generoso 1.2 TSI (90 CV) ed il diesel 1.4 TDI (90 CV), mentre gli allestimenti sono tre: Ambiente, Ambition e Style.

IMG_0169.jpg  IMG_0171.jpg

IMG_0182.jpg  IMG_0183.jpg  IMG_0184.jpg

Fonte: Autoblog

Re:Skoda al Salone di Shanghai 2015

Risposta n. 1
L'ho già detto quando è apparsa a Ginevra: la superb di quel verde acido è bellissima!
Senza contare gli interni neri con cuciture nello stesso verdino.

Re:Skoda al Salone di Shanghai 2015

Risposta n. 2
Quei cerchi, sull'Octavia wagon bianca, sono fighissimi!  (sbav)

Re:Skoda al Salone di Shanghai 2015

Risposta n. 3
voglio i cerchi della Fabia gialla... (martello)

Re:Skoda al Salone di Shanghai 2015

Risposta n. 4
io vorrei entrambe le auto e basta  (martello)

anzi... il verde e bianco mi piacciono maggiormente..  ::)  ::)  ::)