Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

radiatore fumi di scarico o valvola scarico

radiatore
[ 0 ] (0%)
valvola
[ 0 ] (0%)
tirano ad indovinare
[ 4 ] (57.1%)
vogliono prendersi i soldi
[ 2 ] (28.6%)
macchemenefrega
[ 1 ] (14.3%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: 22 Luglio, 2014, 20:18:51 pm

generico  Topic: scommesse  (Letto 3523 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

scommesse

 (canna) si accettano scommesse

Re:scommesse

Risposta n. 1
questa non l'ho capita  (nonso)

Re:scommesse

Risposta n. 2
Nemmeno io!

Re:scommesse

Risposta n. 3
Sicuro che i fumi non te li sei tirati su per il naso, Luca? :o


Re:scommesse

Risposta n. 5
È sempre roba buona? (canna)

Re:scommesse

Risposta n. 6
Succonlapinna, sondaggiate e proferite il vostro vaticinio per il mio pppobblema
A chi indovina regalo un mars...










..upiale portatile e peloso

Re:scommesse

Risposta n. 7
 :)) :)) pensavo di aver dato una risposta fuori dai "canoni" invece vedo che  siam praticamente tutti sulla stessa linea  (lmao)

Re:scommesse

Risposta n. 8
a breve verificheremo il problema  (tick)

 

Re:scommesse

Risposta n. 9
oggi non hanno potuto, macchinario fuori uso e dipendente ammalato evvabbè  (martello)

Re:scommesse

Risposta n. 10

Succonlapinna, sondaggiate e proferite il vostro vaticinio per il mio pppobblema
A chi indovina regalo un mars...
..upiale portatile e peloso



nessuno ha vinto il marsupiale  (martello) 
[attach=1]

problema al radiatore gas di scarico, si deve cambiare!  :P


ps:  suggerisco a chi ha risposto "l'ultima" opzione di andare a visitare e contestualmente iscriversi ad un sito di taglio&cucito perchè qua ha sicuramente fatto buca  (gay), gli agevolo il link così non suda: http://scuoladicucito.blogspot.it/

salut

Re:scommesse

Risposta n. 11
una chicca, lo sapete che il responsabile della ciurma vedendo lo 'stemma', voleva cambiarmelo con quello originale?  ma come si fa?  ;D ;D ;D


Re:scommesse

Risposta n. 13

una chicca, lo sapete che il responsabile della ciurma vedendo lo 'stemma', voleva cambiarmelo con quello originale?  ma come si fa?  ;D ;D ;D

Pensava di farti una cortesia! (lmao) Immagino che tu lo abbia velatamente insultato...e che lui, molto probabilmente, non se ne sia neppure accorto! (ugliys)

Re:scommesse

Risposta n. 14
Non mi stupisce la cosa Luca: anni fa dovetti andare in officina Skoda per riattivare la regolazione dei fari (che si disattiva se stacchi gli spinotti) e il capo-officina mi ordinò (senza chiedermelo) una levetta nuova di quelle per sbloccare il cofano motore in quanto, avendo la mascherina a nido d'ape, quella originale l'avevo dovuta accorciare e modificare in modo che non andasse a sbattere contro la griglia stessa. Quando me lo disse, penso di avergli dato uno sguardo abbastanza eloquente, infatti non mi chiamò mai per andare a montarla ;D