Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sd per radio Swing plus (Letto 1083 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sd per radio Swing plus

Ragazzi un consiglio. Qualche SD card acquistare per caricare musica nella radio Swing plus? Parlo a livello di affidabilità e velocità. Per lo storage ci penso io…  (good)

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 1
Ieri ho preso alla Esselunga in promozione a euro 17,99 una SanDisk Ultra MicroSDXC da 64 GB e adattatore con velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1... Su Amazon la trovi in taglie da 8 a 400Gb... sembra funzioni molto bene  (good)

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 2
Grazie preferisco evitare adattatori... Be la stessa marca pura SD andrà bene 😉 grazie

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 3
io adesso ho una lexar in classe 10 da 16gb che mi basta e avanza... preferisco cambiare spesso musica che mettere un milione di canzoni-

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 4
io adesso ho una lexar in classe 10 da 16gb che mi basta e avanza... preferisco cambiare spesso musica che mettere un milione di canzoni-
Si capisco, ma parlavo di Marche e velocità. Per la dimensione di memoria ci penso io  ;)

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 5
Screenshot_20190211-160519.jpg
Avrei pensato questa. Veloce ed affidabile. Che ne pensate? Magari anche da 64GB(22€)

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 6
Le Kingston sono le migliori per le RAM dei computer e schede in generale... Hai fatto un'ottima scelta  (quoto)

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 7
Alla fine ho ordinato la rossa. Dovrebbe essere ancora meglio  (good)
 thSXOOOQDF.jpg

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 8
A livello di riproduzione audio non cambia quasi niente da una ad altra... la azzurrina ha una velocità di 90 mb/s in lettura e 45 mb/s in scrittura contro la rossa con di 100 mb/s e 80 mb/s... la differenza tra loro in lettura si può nottare poco in riproduzione ma tanto nella registrazione dei video in 4k. Comunque il marchio Kingston è garanzia di qualità... hai fatto un'ottimo acquisto  (drinking)

Re:Sd per radio Swing plus

Risposta n. 9
Grazie  (drinking)