Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: superb II compatibilitá bt vivavoce ...e mappe Columbus (Letto 1173 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

superb II compatibilitá bt vivavoce ...e mappe Columbus

Ciao a tutti,volevo chiedervi:
Ho un cell Nexus 5...si collega perfettamente al vivavoce,scarica la rubrica..chiama e riceve...solo che la comunicazione dura solo 1 minuto esatto :-[ .....poi io sento l'interlocutore ma lui no!..provato con un samsung..tutto Ok......ora dato che lo dovrei cambiare con un iphone volevo sapere se avete avuto problemi simili...

Poi le mappe del Columbus....come faccio a sapere la versione...ho trovato in vendita sulla baia dei dvd con la V12....come posso sapere cosa monta il mio navi?

Grazie

Re:superb II compatibilitá bt vivavoce ...e mappe Columbus

Risposta n. 1
Anche io ho un Nexus 5 e su Octavia 3 con Bolero per quanto riguarda le chiamate funziona tutto bene.

Re:superb II compatibilitá bt vivavoce ...e mappe Columbus

Risposta n. 2
per la compatibilità prova a guardare il sito apposito non è aggiornatissimo, ma una indicazione te la può dare.

quanto al difetto lo fa a "random" anche il mio Galaxy S2, ma (almeno nel mio caso) non è un problema di bluetooth dell'auto perchè se metto la comunicazione in "privato" (quindi si scollega dal Bluetooth) non sento l'altro lo stesso... devo richiamare o farmi richiamare... però solitamente dura almeno 3 minuti la chiamata prima del difetto...

sulla versione mappe non ci capisco una seppia (anche perchè ho una "misera" swing old stile) però credo cheil buon @ZioDJSub posa dirti vita, morte e miracoli delle mappe e del navi, visto quello che ci ha combinato su!
modifiche su Columbus