Passa al contenuto principale

Topic: Revisione bombole costo (Letto 368 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Revisione bombole costo

Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno ha già affrontato la revisione dei serbatoi ed il relativo prezzo.
Da ciò che mi dicono sulla serie 4 i prezzi sono esorbitanti.
Sono in fase di valutazione di un usato 2021, che quindi il prossimo anno dovrebbe affrontare la prima revisione bombole.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Saluti
Federico.

Re:Revisione bombole costo

Risposta n. 1
Ciao, ti conviene chiedere a qualcuno nei tuoi dintorni, ci sono differenze di prezzo clamorose...

Io dovrò affrontarla l'anno prossimo.
Un mio collega che ha la serie 3 fine serie (monta le stesse mie bombole) dal nostro meccanico (che è anche centro autorizzato) ha speso 147€ e fatto tutto in 24h.

Un rappresentante che passa dove lavoro, stessa auto, l'ha dovua lasciare una settimana e ha speso 500€.... lasciando addirittura un acconto di 250€ alla prenotazione.....

Differenze notevoli di prezzo ne ho lette anche per i semplici tagliandi.

Quindi, ripeto, senti qualche centro dalle tue parti.
Di G-TEC fine serie 3 oramai dovrebbero averne fatte diverse

Re:Revisione bombole costo

Risposta n. 2
Su consiglio predente dell'amico, ho fatto 4 telefonate e vicino casa (cosa che non guasta) ho trovato un centro convenzionato anche col circuito Laziogas che mi ha dato le seguenti risposte:
- Il gruppo VW, alla prima scadenza prevede un controllo solo visivo, pertanto massimo 250€ se i codici bombole sono visibili, altrimenti devono essere necessariamente smontate ed il prezzo lievita a 280€
- Dalla seconda scadenza se le bombole sono in composito non si smontano mai, quindi vale la risposta del primo punto, mentre se in ferro vanno sempre smontate e il prezzo è di 350

Spero di essere stato utile

 

Re:Revisione bombole costo

Risposta n. 3
La nostra monta una bombola in acciaio sotto il divano posteriore e 2 in composito sotto il pianale del bagagliaio