Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Octavia Wagon radio Bolero ricezione DAB+ (Letto 2389 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Octavia Wagon radio Bolero ricezione DAB+

ciao,

vorrei comprarmia una skoda octavia wagon 2.0 tdi elegance con sistema Bolero con ricezione DAB. Volevo chiedere se qualcuno mi può dire se è posiibile ricevere anche il siganle DAB+?


grazie

ciao Schanzo

Re:Skoda Octavia Wagon radio Bolero ricezione DAB+

Risposta n. 1
Non so cosa sia il DAB+!
SO cos'è il Digital Audio Broadcasting (è il segnale audio digitale), ma non ne so di più.

Re:Skoda Octavia Wagon radio Bolero ricezione DAB+

Risposta n. 2
nel manuale di uso dell'autoradio Bolero (lo puoi trovare sul sito Skoda) parla solo di DAB e non specifica molti dati tecnici.
Se non arrivano notizie qui sul forum puoi rivolgere la domanda direttamente al Servizio Clienti Skoda (io non posso aiutarti perchè non ho la Bolero e non ho il modulo DAB).

Re:Skoda Octavia Wagon radio Bolero ricezione DAB+

Risposta n. 3
Ciao, nel configuratore Skoda, quando si apre la scheda d'informazione del accessorio, è specificato che si tratta di DAB+ :)
Già che se mettevano un'immagine con scritto DAB+ al posto di solo DAB, sarebbe stato più chiaro :D

 

Re:Skoda Octavia Wagon radio Bolero ricezione DAB+

Risposta n. 4
allora devono aggiornare anche i libretti di uso!!! (martello) 



Re:Skoda Octavia Wagon radio Bolero ricezione DAB+

Risposta n. 7
schanzo... prova a chiedere al servizio clienti Skoda... la donna che ha risposto a me per alcune info, oltre ad essere gentile ha anche una voce che... (love)


Re:Skoda Octavia Wagon radio Bolero ricezione DAB+

Risposta n. 9
secondo me è difficile che se era DAB+ prima, non lo sia più ora... semplicemente (ma è una mia personale opinione) lo chiamano DAB e non ci pensano più