Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Post recenti
12
Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Bocchette aria laterali
Ultimo post da marco_natali -
Ciao, ho visto che esistono già dei thread sull'argomento, ma credo di avere una domanda nuova. Le due bocchette laterali dell'aria mi funzionano solo se il selettore centrale è girato verso i vetri e non se girati verso l'interno. Per intenderci, se metto il riscaldamento e giro la bocchetta di sx contro la mano non esce aria (e nemmeno dalla dx). E' così anche sulle vostre? Grazie, Marco
13
Discussioni generiche / Re:Acquisto auto all'estero
Ultimo post da Ste86 -
Ma di che differenza si parla e parliamo di auto nuova o eventuale km0 in  rete ufficiale? Per giustificare tale sbattimento dev'essere bello consistente e a memoria nel gruppo Vag le differenze con i vari paesi sono davvero irrisorie salvo appunto qualche allestimento particolare riservato ad un mercato che "regala" optional ma anche qua dubito che si passino i 2k di convenienza. Parlo di listini, poi magari all'estero fanno scontistiche doppie che da noi e allora il discorso cambia
16
Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / elettronica Re:Batteria telecomando chiave
Ultimo post da BadBoyRS -
Buongiorno,
Ieri ho cambiato la batteria alla chiave.. dopo averlo fatto ho notato che l'auto continua a segnalare la batteria da cambiare.. devo fare qualcos'altro o essendo la batteria anche se vergine un po vecchiotta potrebbe essersi scaricata??
Ringrazio
Dopo aver tolto la batteria vecchia devi premere uno dei bottoni per qualche secondo per togliere l'ultima energia rimasta e resettare quindi il telecomando, solo a quel punto puoi inserire la batteria nuova. Me lo hanno consigliato al service quando ho fatto il cambio olio e infatti ha funzionato. Ti consiglio quindi di togliere la batteria che hai ora, fare la procedura e poi reinserirla.
In ogni caso se la batteria è molto vecchia (di molti anni fa) potrebbe aver superato la scadenza e quindi non avere più carica.
18
Discussioni generiche / Re:Acquisto auto all'estero
Ultimo post da kgb -
Per vetture extra UE serve anche la visita prova alla motorizzazione civile
Informati bene perché per macchine nuove mi sembra che ci fosse qualche problema in più anche dai paesi UE
20
Discussioni generiche / Re:Acquisto auto all'estero
Ultimo post da TauferiN -
Per la parte "tasse", dovrebbe essere come dici tu, ma il problema è che non è detto la concessionaria straniera si metta a fare pratiche in Italia (a volte quelle subito dopo il confine lo fanno, ma più lontane lo vedo più difficile).

Per la parte finanziamento, garanzie, ecc. devi sentire con il venditore come sono le condizioni nel loro paese.

La burocrazia da come ho capito si può fare direttamente in Italia in una ufficio ACI e si va con libretto e targa a ritirare l'auto.
Unico dubbio è se poi garanzia dell'auto, estensione garanzia valgano anche in Italia.