Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia Laurin & Klement (Letto 1403 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia Laurin & Klement

Qualcuna sa quando sarà in vendita in Italia questa versione e se il prezzo differirà rispetto alla versione Elegance, a parità di optionals?

Re:Octavia Laurin & Klement

Risposta n. 1
Non so quando verrà venduta in Italia,ma penso che quasi sicuramente costerà di più,in teoria come allestimento è un top di gamma,facendo riferimento ai listini della superb.

Re:Octavia Laurin & Klement

Risposta n. 2
Penso che, avendo una dotazione maggiore, costerà giustamente di più. Però, credo altresì che in un confronto tra  allestimento L&K (standard) ed Elegance (con pari dotazione L&K), quest'ultima dovrebbe costare leggermente di più.
Però dubito che si potranno avere gli stessi optionals, come succede tra Executive ed Elegance (ad esempio, sulla Elegance non si possono avere i cerchi da 16", se non aftermarket, e non si può avere la ruota di scorta di dimensioni normali, ma solo il ruotino in alternativa al kit riparazione), proprio per non andare a creare un'esatta sovrapposizione dei due allestimenti.