Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: sostituzione volante skoda yeti ... (Letto 654 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sostituzione volante skoda yeti ...

Ciao a tutti

Ho un grosso problema. ho l'allestimento greenline con volante in plastica che si è completamente rovinato.
Ho il volante a 4 razze che volevo sostituire se possibile con un tre razze (non ho comandi al volante) e ho la placca dell'airbag vecchia (modello 2009-2013 vecchio logo).
Guardando su superskoda tutti i pezzi di ricambio sono datati 2013+ di conseguenza non riesco a capire se possono andare bene o no .

avete consigli?

christian

Re:sostituzione volante skoda yeti ...

Risposta n. 1
Qualsiasi modello va bene per entrambe le versioni ma a questo punto bisogna verificare se ne vale la pena in base ai collegamenti al volante che hai disponibili sulla tua macchina.
Consiglio di verificare prima su subito.it oppure da qualche rottamaio.

Esempio:
VOLANTE SKODA Yeti 1° Serie 1 benzina (2011) RICAM https://www.subito.it/accessori-auto/volante-skoda-yeti-1-serie-1-benzina-2011-ricam-napoli-474650317.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

Re:sostituzione volante skoda yeti ...

Risposta n. 2
Direi che l'airbag 2009 non lo monti su di un volante 2013...
Erano di forma diversa.
Io, se vuoi, ce l'ho un volante di ricambio che mi avanza (4 razze rivestito in pelle), ma è  2013 anche lui....
Ti servirebbe l'airbag, ammesso che sia compatibile con l'elettronica della tua auto.

Re:sostituzione volante skoda yeti ...

Risposta n. 3
Direi che l'airbag 2009 non lo monti su di un volante 2013...
Erano di forma diversa.
Io, se vuoi, ce l'ho un volante di ricambio che mi avanza (4 razze rivestito in pelle), ma è  2013 anche lui....
Ti servirebbe l'airbag, ammesso che sia compatibile con l'elettronica della tua aut

purtroppo hai ragione la forma dell'airbag e diversa dal modello mk1 al modello mk2 e non riesco a trovare l mk1. mi puoi inviare delle foto del tuo in pelle?


Re:sostituzione volante skoda yeti ...

Risposta n. 5
Sì,  esatto,  è  sul mercatino.
Se interessa, però,  scrivimi che, nel caso, te ne posso fare di migliori (vedo ora che le foto dell'annuncio non sono bellissime).

Re:sostituzione volante skoda yeti ...

Risposta n. 6
Sì,  esatto,  è  sul mercatino.
Se interessa, però,  scrivimi che, nel caso, te ne posso fare di migliori (vedo ora che le foto dell'annuncio non sono bellissime).

purtroppo e il modello successivo io ho quello che l'airbag precedente. non va bene  uff

 

Re:sostituzione volante skoda yeti ...

Risposta n. 7
Puoi provare a cercare i codici ricambio dei volanti per Yeti del 2013 su internet.
A catalogo ricambi risultano:
4 razze senza comandi al volante: 3T0419091
4 razze in pelle senza comandi al volante: 3T0419091G
4 razze in pelle con comandi radio: 3T0419091J
4 razze in pelle con comandi radio e telefono: 3T0419091K

3 razze in pelle senza comandi al volante: 3T0419091H
3 razze in pelle con comandi radio: 5L0419091B
3 razze in pelle con comandi radio e telefono: 5L0419091C

Tutti questi volanti usano un blocco airbag che dovrebbe essere compatibile (come misure) con questi codici:
1Z0880201AR (volante multifunzione e volante multifunzione in pelle)
1Z0880201AS (volante multifunzione e volante multifunzione in pelle)
3T0880201F (volante in pelle con finitura sportiva)
3V0880201AC (volante multifunzione e volante multifunzione in pelle)
5E0880201 (volante con airbag)