Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: L'abbiamo ritirata (Letto 3529 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L'abbiamo ritirata

Stamattina ho accompagnato mio padre a Torino a ritirare la sua nuova Montecarlo 1.2 TSI 105 cv.
Beh devo dire che mi ha veramente colpito in maniera positiva per gli interni e in particolar modo i sedili, il volante, la leva del cambio e del freno a mano tutti molto belli e ben fatti.
Altra sorpresa è stata per me la consistenza dell'assetto, non lo pensavo così sostenuto.
Allo stesso modo direi ottima per il tipo di vettura la silenziosità di marcia e l'elasticità del TSI, per quel poco che ho potuto apprezzare stando sul sedile destro.
L'ha presa aggiungendo alzacristalli posteriori, ruota di scorta su cerchio in lega come gli altri, maxi dot, sensore pressione pneumatici ed estensione garanzia a 4 anni/60000km.
Ecco qualche fotina della nuova arrivata:

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 1
Complimenti per l'acquisto!!! (welcome)

Non l'ho mai guidata ma ci sono salito come passeggero sulla 1.2 86cv e per una macchina del suo segmento sono rimasto impressionato. Niente male la piccola Fabia! spesso mi chiedo come mai l'80% della gente che acquista un'utilitaria va a vedere la Punto e la compra?!? (nonso) Forse Skoda Italia dovrebbe fare un po' più di pubblicità ;)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 2
Purtroppo è difficile far crollare certi preconcetti.

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 3
grande robyA112, ottima scelta e soprattutto bellissimo quel colore.
io ne possiedo una identica bianca e senza maxidot da un mese e ne sono assolutamente entusiasta!
ottimo acquisto ;)


...spesso mi chiedo come mai l'80% della gente che acquista un'utilitaria va a vedere la Punto e la compra?!?...

scusa radu cos'ha la punto che non va?? (nonso)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 4
Non ne ho mai vista una in giro di quel colore, però sta bene insieme al tetto nero. Un po' diversa dalle solite auto bianche che si vedono oggi in giro ;)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 5
Citazione
scusa radu cos'ha la punto che non va??

ha tanti problemi, fidati! ne abbiamo una in azienda, una delle poche acquistate, quindi non a noleggio con pochi chilometri ma tanti problemi!

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 6
molto bella complimenti!  (good)

 

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 7
 (welcome)   mi associo ai complimenti

dico la mia:  esteticamente non è fra le mie favorite, ma in pratica è un ottimo affare per chi cerca tanta roba a prezzi in linea con chi offre di meno, si può chiudere un occhio e farsela piacere anche esteticamente....tanto poi ci stai dentro  :-*

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 8
Grazie  a tutti ;)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 9
Roberto, confermo che mi piace!!  (applausi) (good)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 10
Grazie Stafano ;)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 11
insolita.. devo dire che penso proprio di non aver mai  visto un'auto grigia non metallizzata.. probabilmente passa più inosservata di una ferrari con questo abbinamento!! :P

comunque mi fa piacere che ne sei rimasto colpito positivamente; non essendo tu il primo sapientone (come se ne vedono molti ultimamente) ma uno che parla con testa mi ha fatto davvero piacere leggere il tuo giudizio positivo, conferma ancora più la mia soddisfazione materializzata quasi un'anno fa! :)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 12
moooolto bello il colore  (drinking)

Re:L'abbiamo ritirata

Risposta n. 13
Grazie, anche per il giudizio su di me :-[