Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 114490 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 795
ciao, riesumo questa discussione perché vorrei sapere se a voi Andorid Auto tramite Smartlink duplica sul display Whatsapp.
a me no!
eppure continuo a leggere che è compatibile.....
forse sbaglio qualcosa io?
c'è qualcuno che mi può aiutare a capire?
grazie!

smartlink non duplica whatsapp ma ti permette quando ricevi un messaggio di visualizzarlo ed ascoltarlo e dopo rispondere tramite comandi vocali.

per questione di sicurezza non ti permette di rispondere tramite tastiera o visualizzare intero messaggio nel display del sistema infotainment.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 796
Non ho capito.... Ti riferisci ai messaggi di whatsapp o agli sms?
Grazie

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 797
whatsapp

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 798
Funziona anche con gli sms, allo stesso modo di wa. Ovviamente avendo Skoda già lo possibilità di leggere per intero il testo degli sms in questo caso uso sempre la "modilità skoda"

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 799
Salve a tutti ho acquistato uno smartphone  hauwey y 5 con sistema android  8.0  ma non riesco a connetterlo  via  cavo al sistema radio bolero della mia skoda fabia   del 2016  il precedente samsung  core  5.1 lollipop  prime funzionava bene  e  connetteva molto bene il sistema navigatore del telefono allo schermo della vettura  avete dei problemi anche voi?  help   chiedo consiglio per risolvere il problema   grazie

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 800
Cerchi di connetterlo con mirrorlink? O con Android auto?
Il nuovo telefono potrebbe non avere il protocollo mirrorlink e per quello non ti si connette.
Alcune prove da fare possono essere:
- usate il cavo originale per collegarlo all'auto
- verificare che non si connetta come "solo ricarica"
- verificare che non sia disabilitato il protocollo usato per la concessione

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 801
Huawei si sà che funziona una volta ogni tanto con android auto.... Anche il P20 del lavoro fà uguale e la radio ha l'ultimo aggiornamento così come il telefono.

Se cerchi in rete in moltissimi si lamentano della scarsa compatibilità di tale marca.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 802
bluetooth si connette  ma con il, cavo  e attivo android auto e non mirrot link  mi dice che non  legge i contenuti multimediali non carica e si spegne e riacciende  di seguito hauwey nova young di mia moglie con sistema 6.0 si connette  forse il bolero non sarà compatibile con android 8.0?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 803
Usi cavetto originale della huawei? te lo chiedo perchè con il note 9 se uso un cavetto non originale non funziona (o funziona 1 volta su 2)
forse il bolero non sarà compatibile con android 8.0?
è compatibilissima, io ci collego sia il galaxy note 9 che il galaxy s7 entrmabi con android 8.1.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 804
Usi cavetto originale della huawei? te lo chiedo perchè con il note 9 se uso un cavetto non originale non funziona (o funziona 1 volta su 2) è compatibilissima, io ci collego sia il galaxy note 9 che il galaxy s7 entrmabi con android 8.1.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 805
 Salve a tutti devo acquistare un modello nuovo di smartphone  samsung j6 2018  android 8.0  qualcuno di voi  ha testato questo nuovo prodotto su radio bolero??  nel verifica dispositivi tale telefono non è presente

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 806
In BT non hai sicuramente problemi, in USB con smartlink secondo e samsung non dovresti avere problemi. Non ho il j6 (che come dici tu non compare nella lista compatibilità, ma se per questo non ho visto neanche il mio note 9 con adroid 8.1 (che è pienamente compatibile).

Non fidarti della lista che non sempre è aggiornatissima, al limite hai i canonici 14gg di recesso se non dovesse essere compatibile.


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 807
Buondì, è qualche giorno che ho problemi con google maps.(Ma anche con waze a dire il vero) Praticamente a telefono collegato alla bolero, con posizione gps attiva, ogni tot perde il segnale, e per riprenderlo mi basta sbloccare il telefono manualmente... poi dopo pochi minuti stessa solfa... è seccante... Non ho ben capito se è successo dopo l'ultimo aggiornamento di Android auto... (uso poco il navigatore e magari fa così da ben prima). A telefono staccato sia che apra maps normalmente, sia che lo apra da Android auto nessun problema di localizzazione. Telefono Samsung s7 aggiornato all'ultimo Android

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 808
controlla che le App (maps, Waze e Android Auto) abbiano l'autorizzazione a funzionare anche a schermo spento.
altrimenti ogni volta che lo schermo si spegne l'app va in standby.
Però è strano, perchè Maps dovrebbe funzionare così già di default

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 809
Ho spuntato qualsiasi autorizzazione, ma già prima era così. Ho provato a cancellare cache e dati, ma nulla è cambiato... segue comunque il percorso ( presumo tramite rete 4g) ma non è preciso in questo modo...