Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: aggiornamento Amundsen (Letto 2744 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aggiornamento Amundsen

ieri ho ritirato la macchina dal concessionario dopo averla lasciata giù per una perdita di gasolio e per il schermo del navigatore che ogni tanto si  spegne da solo.
mi hanno detto che per risolvere il problema del navigatore hanno ordinato una scheda SD specifica in Germania con più spazio rispetto a quella attuale perché la casa madre ha preparato un'aggiornamento importante per il quale lo spazio su scheda nel mio possesso non è sufficiente.
a questo punto presumo, e dopo aver letto su forum che sono più di 14 giga di dati su my 2016, che faranno un'aggiornamento che porterà la prima serie di Amundsen a livello del nuovo modello per renderlo più veloce e affidabile.
l'intervento dovrebberlo farmelo tra 10/15 giorni, poi vi farò sapere

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 1
Grazie del feedback @Serboris . Ho lo stesso problema sul mio e devo andare in settembre.
Così vediamo se mi dicono la stessa cosa.  :-*

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 2
. io sono stato molto sincero con tipo del conce, gli ho detto che il navigatore fa davvero ca@@re.
spero che l'intervento sia risolutivo

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 3
Hai fatto bene! Ora stiamo a vedere e speriamo bene.  (pope)

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 4
ma l'intervento sull'amundsen sarebbe gratuito o hanno anche il coraggio di chiedere dinerosssss?

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 5
Gratuito, ci mancherebbe.. viene fatto come intervento in garanzia

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 6
Posso dire che per me una scheda più grossa non compensa un hardware/software non certo eccelso?

Vediamo come va a finire, ma penso che cercherò di ottenere la sostituzione col modello nuovo.....  :))

E me la concederanno col  (ass)    ;D

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 7
Se pensi di andare in meglio...io ho smesso di usarlo.

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 8
io sarò una voce fuori dal coro ma anche in questa vacanza in croazia mi è stato molto utile,mai inceppato(mai successo da quando l'ho comprata)e mi portava anche nelle strade più disperse comprese strade bianche.......

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 9
Appunto, il mio non si inceppa (a parte ieri sera che ha perso completamente il segnale gps per riprenderlo solo stamattina alla riaccensione), ma mi porta in strade impossibili facendomi perdere una marea di tempo. Altro che strade più veloci...

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 10
beh, comunque se miglioreranno la prima serie di Amundsen, mi sembra già una buona cosa.
A me basterebbe che fosse un attimino più versatile per quanto riguarda la gestione dei POI e l'interazione con il MyDestination... avere un navigatre troppo "chiuso" è la cosa che più mi fa incavolare.

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 11
Ciao @Serboris , a me hanno fatto questo aggiormento:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=3658.msg67557#msg67557
e al massimo credo ti faranno la stessa cosa.
Se invece, come hanno fatto intendere, aggiorneranno anche la SD con il modello MY2016, sono proprio curioso di vedere l'esito e se gioverà al sistema, anche solo in termini di velocità di risposta quando accede ai dati della SD.
Secondo me bisonga attendere che @Widder81 e @Marco4671 gli facciano vedere i sorci verdi ...
In bocca al lupo!
 (ciaociao)




Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 12
@mc ma graficamente è cambiato qualcosa? hai qualche funzione in più? grazie

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 13
No @FraBo , è identico a prima sia graficamente e sia funzionalmente.

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 14
 :'(  :'(  :'(
ok grazie @mc