Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: aggiornamento Amundsen (Letto 2745 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 15
piccolo aggiornamento:
avevo portato la macchina 3 settimane fa a fare aggiornamento dove , secondo il dire del concessionario, mi sostituivano la scheda SD con una nuova  con più spazio per i dati in quanto conteneva un aggiornamento pesante. infatti mi avevano fatto aspettare 15/20 giorni perché questa scheda non arrivava più.
ebbene si, oggi ho scoperto che la scheda è la stessa identica (8 gb) della macchina di lavoro che ha un anno in più e che le mappe sono 2014 e non 2015/16 come aggiornamento disponibile au internet.
inoltre controllando le cartelle le ultime modifiche ai file risultano essere fate ad agosto 2014.
tra l'altro il problema per il quale l'avevo portata per aggiornamento non è scomparso, ma che strano!

in più anche la perdita di gasolio che c'era ed era il motivo principale per qui avevo portato la macchina dal concessionrario è magicamente riapparsa. a questo punto mi viene di pensare che hanno stretto due fascette a caso e lavato il motore e basta... altroché aggiornamento della casa

la conclusione è semplice e una sola: presa per i fondelli!

domani mattina voglio proprio sentire che scusa si inventeranno per giustificare il tutto!

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 16
ribadisco,come con altri,PUGNI SULLA SCRIVANIA senza neanche aspettare la loro spiegazione,digli che farai una bella lettera alla skoda sul loro fantomatico intervento sulla macchina

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 17
Abbastanza fetenti direi...... ma i soldi li vogliono buoni però  (knu)

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 18
@Serboris , non voglio gufare, ma la perdita falla controllare bene perché una decina di giorni fa a lavorare da me è stata demolita una uguale alla tua perché era presa fuoco... il fatto è che poco tempo prima aveva avuto una riparazione per perdita di gasolio. Purtroppo non ho foto perché ero in infortunio e sono rientrato solo mercoledì, però, posso informarmi sul tipo di motorizzazione.


Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 19
Ciao a tutti. Io possiedo Skoda Yeti dal 2013 equipaggiata con il navigatore Amundsen+. Esiste la possibilità con upgrade software e/o hardware di ricevere emittenti DAB?

Vi ringrazio.

Giuseppe

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 20
ciao!
esistono dei decoder da mettere tra l'antenna e la radio... non sono "originali" Skoda.
Temo che l'unico upgrade hardware (perchè credo non sia solo una questione software) possibile sia la sostituzione della radio...

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 21
ciao!
esistono dei decoder da mettere tra l'antenna e la radio... non sono "originali" Skoda.
Temo che l'unico upgrade hardware (perchè credo non sia solo una questione software) possibile sia la sostituzione della radio...


Grazie. Sai la cosa strana? Che il libretto sul modello che ho, ovvero +, parla di DAB...

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 22
mi sembra che fosse un optional a parte il DAB, indipendente dalla presenza del + dopo il nome...
però se hai provato a cercare la "banda" DAB e non l'hai trovata, potrebbe voler dire che manca...

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 23
Sapete dirmi se l'Amundsen sui modelli 2016 è migliore di quello montato precedentemente?
Lo chiedo perché ho ordinato una octavia con Amundsen ma non ne sto leggendo molto bene...

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 24
A livello di funzionalità è migliorato tantissimo. Più veloce nel gestire i comandi, schermo più grande e funzioni aggiuntive. Sembra, però, che spesso ti faccia fare giri assurdi per arrivare a destinazione...  (nonso)
Comunque, non ha i problemi che aveva la vecchia versione.

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 25
Sicuramente più rapido nel calcolo ma le mappe credo siano le stesse, quindi a mio parere la differenza è poca, anche perché il mio my2014 è sempre andato.

Re:aggiornamento Amundsen

Risposta n. 26
Salve domanda tecnica... qualcuno sa che tipo di software di navigazione usa il MY2016 dell'Amundsen? l'auto con questo nav dovrebbe arrivare per la metà di novembre..