Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Info su Scheda SD Autoradio Bolero.... (Letto 4173 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Salve a tutti,
non ho trovato risposte guardando tra i vecchi post quindi apro questo topic per fare una domanda mentre aspetto impazientemente di avere tra le mani la mia octavia....
Avrò un impianto stereo Bolero e vorrei acquistare una schedina SD per inserire la mia libreria musicale. Anche se al momento non la riempirò vorrei acquistare una schedina SD da 128 GB. Qualcuno mi sa dire se va bene o se ci sono dei limiti di memoria massima che l'impianto Bolero (ma immagino per gli altri sia la stessa cosa) riesce a gestire?
Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi!

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 1
Nella app dei manuali non dice di limiti di portata della sd. Dice solo che raccomanda classe 4 o superiore.

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 2
Complimenti per la ricca libreria musicale! Hai voglia a riempire 128 GB...   :)
Confermo @Widder81 : ho cercato nel manuale della Bolero MY2016 ma non viene citato alcun limite alla capienza massima della scheda SD...  (nonso)


Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 3
Grazie mille della velocissima risposta!
In realtà al momento con la mia collezione non raggiungo nemmeno i 64 GB ma per qualche decina di euro in più sarei a posto per 10 anni? ;-)

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 4
Io monto una micro sd della Samsung classe 10 da 64 Gb (quella arancione) e la digerisce bene...

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 5
128 Gb li riempi subito se utilizzi files lossless  8)
Io sarei quasi orientato su qualcosa di più capiente, ma spenderci soldi senza sapere se poi c'è un problema di compatibilità o meno ....

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 6
A me pareva di aver letto da qualche parte che la dimensione massima fosse di 64gb, e poi, gia' con una sd da 64 gb se ci vogliono 5 minuti  per cercare una cartella o un disco, figurati con una da 128, devi accostare per decidere cosa vuoi ascoltare!!!  (wall!)

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 7
A me pareva di aver letto da qualche parte che la dimensione massima fosse di 64gb, e poi, gia' con una sd da 64 gb se ci vogliono 5 minuti  per cercare una cartella o un disco, figurati con una da 128, devi accostare per decidere cosa vuoi ascoltare!!!  (wall!)
Io ho caricato solo 5 album al momento... Ma mi sa' che hai proprio ragione...

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 8
Basta suddividere bene. Io imposto le cartelle in base alla persona  (es.  Roba mia,  Roba della moglie) poi nella cartella Roba Mia divido in Metal,  Gothic,  Classica,  Dark etc...  Poi per ogni cartella l'autore e  dentro gli album in ordine cronologico.  Pochi secondi e trovo tutto. 

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 9
Basta suddividere bene. Io imposto le cartelle in base alla persona  (es.  Roba mia,  Roba della moglie) poi nella cartella Roba Mia divido in Metal,  Gothic,  Classica,  Dark etc...  Poi per ogni cartella l'autore e  dentro gli album in ordine cronologico.  Pochi secondi e trovo tutto. 

E poi alla fine ascolti sempre gli stessi album!!!!!  Vero???????

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 10
Basta suddividere bene. Io imposto le cartelle in base alla persona  (es.  Roba mia,  Roba della moglie) poi nella cartella Roba Mia divido in Metal,  Gothic,  Classica,  Dark etc...  Poi per ogni cartella l'autore e  dentro gli album in ordine cronologico.  Pochi secondi e trovo tutto.
Roba della moglie? No! Non nella MIA macchina!
Almeno lì, no!  :))

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 11
 (quoto)

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 12
E poi alla fine ascolti sempre gli stessi album!!!!!  Vero???????
Beh, ascolto roba vecchia, dagli anni 80 fino alla roba del 2000 circa, poi poco o nulla, a parte qualche gruppo che continuo a seguire. Però sì, sono quasi sempre i soliti 100 album o giù di lì che ascolto. Non c'è più il metal di una volta ^-^

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 13
E io mi preoccupavo che 16 GB potrebbero essere troppi per la bolero montata su Octavia II FL   (doh)

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 14
Io sulla macchina attuale ho 2 chiavette da 8 gb e di tanto in tanto devo fare un ricambio della musica... 16 son pochi,  32 forse potrebbero bastare ma il giusto è 64. Qualcosa in più sarebbe comunque meglio. Poi dipende da quanto tempo si trascorre al volante,  io ci passo sempre 2 ore al giorno,  alle volte anche di più...