Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Info su Scheda SD Autoradio Bolero.... (Letto 4172 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 15
Io attualmente uso solo la chiavetta usb da 32gb, ne ho 2 con selezioni musicali diverse ed al momento non uso le schede SD.

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 16
Beh, ascolto roba vecchia, dagli anni 80 fino alla roba del 2000 circa, poi poco o nulla, a parte qualche gruppo che continuo a seguire. Però sì, sono quasi sempre i soliti 100 album o giù di lì che ascolto. Non c'è più il metal di una volta ^-^

Hai ragione, il metal di una volta è il top, anche se gente come A7X, 5FDP, non sono male!!


Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 18
Sono tipi di lubrificanti... :))

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 19
Traduzione per i non addetti:

A7X = Avenged Sevenfold
5FDP = Five Finger Death Punch

Date un'occhiata su youtube e poi mettetevi in autostrada!!  (rock)  (rock)  (rock)  (rock)  (stop)  (stop)

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 20
mi ricordo i tempi del carpc, avevo ca 30 GB di musica e in 7000 km non ero riuscito ad ascoltarla tutta.

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 21
Io ne ho solo 8 e, in 56.000 km, ancora non ci sono riuscito...  (schiaffo)

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 22
Piantatela di ascoltare Radio Maria e vedrete che i GB non vi basteranno più!  ;D

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 23
Io ascolto Deejay quasi sempre. Sulla Rai per ascoltare le partite. La SD alla sera nei week-end, perchè di sentire "unz-unz-unz" proprio non ne ho voglia...dopo 5 minuti ho il mal di testa!

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 24
Ho appena ordinato una schedina da 128 GB appena mi arriva vi saprò dire se funziona........
... nel frattempo, tra l'altro, mi è arrivata anche un'altra cosa abbastanza importante vale a dire... l'Octavia!!!!!

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 25
Vai così!!!

Un nuovo Octaviano nel pianeta Skodaclub Italia... (rock)


Appena puoi... FOTO, FOTO, FOTO!
 (nopics)


Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 27
Scheda 128Gb arrivata e provata.
Funziona!!!!
Penso che non avrò problemi di libreria musicale in auto  ;D  ;D  ;D
L'unica cosa che ho notato è che la gestione delle librerie usando schedina sd e ipod è leggermente diversa.... Innanzi tutto con la schedina non mi riconosce tutte le copertine dei vari album e nell'ordine dei brani non legge il tag dell' mp3 ma segue il nome del file (questo è un problema per alcuni album doppi/tripli che se non sono nominati a dovere non vengono letti nel giusto ordine)...
A parte questo direi che che un bel pò di tempo potrò inserirci tutta la musica che vorrò!!!!!
Acquisto consigliato visto che on line si trovano schedine da 128Gb di marca a circa 50€....

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 28
@gilletto grazie per aver fatto da beta tester :))
Visto che sono in fase acquisti (cerchi) metterò in conto anche una bella schedina...

Re:Info su Scheda SD Autoradio Bolero....

Risposta n. 29
@gilletto Potresti dirmi, anche tramite MP, quale scheda hai comprato?