Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 80454 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Ciao a tutti!! Ho comprato una Kamiq benzina 1.0 DSG il 24 dicembre... A chi l'ha comprata, che tempistiche vi hanno dato in concessionaria? A me 3 mesi  (doh)

=== discussione modificata ===

Per tenere traccia degli effettivi tempi di consegna della nuova Skoda Kamiq vi consiglio di condividere questi dati:

- DATA ORDINE:
- DATA PRODUZIONE STIMATA:
- DATA ARRIVO IN ITALIA:
- DATA CONSEGNA PREVISTA:
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:

===========================

Re:Tempistiche...

Risposta n. 1
Idem! Primi di Dicembre ——> metá Marzo

Re:Tempistiche...

Risposta n. 2
Io ordinata il 24 novembre e mi hanno detto che la settimana di produzione è la 4 quindi penso che per metà febbraio me la consegnano.

Re:Tempistiche...

Risposta n. 3
Ordinata i primi di dicembre tempo di arrivo primi di marzo.

Re:Tempistiche...

Risposta n. 4
A me hanno detto 90 gg...
Comunque i tempi sn più lunghi x ordini con vetture che hanno gancio di traino e tetto panoramico

Re:Tempistiche...

Risposta n. 5
Ordinata il 02 Dicembre, oggi arrivata la mail che sarà "prodotta" la 7a settimana (10 - 14 febbraio) e consegna AL MASSIMO entro fine febbraio... vedremmo  (good)

Re:Tempistiche...

Risposta n. 6
Ordinata il 02 Dicembre, oggi arrivata la mail che sarà "prodotta" la 7a settimana (10 - 14 febbraio) e consegna AL MASSIMO entro fine febbraio... vedremmo  (good)
ciao! Questa mail è un servizio del tuo concessionario o potrebbe arrivare a tutti?

Re:Tempistiche...

Risposta n. 7
Credo sia di tutti i concessionari, anche a me hanno detto di passare a fine mese che mi diranno esattame la settimana di produzione.


Re:Tempistiche...

Risposta n. 9
Anche il mio venditore mi diceva che appena la vedeva apparire nella lista di produzione mi avvisava...  Ma ancora nulla 😞

Re:Tempistiche...

Risposta n. 10
Quando L hai ordinata?

Re:Tempistiche...

Risposta n. 11
Eh alla vigilia di Natale.. Ma probabilmente con le feste in mezzo la pratica è stata processata ai primi di gennaio... È quindi inizieranno la produzione tra un bel pó suppongo...

Re:Tempistiche...

Risposta n. 12
La mia compagna ha ordinato una Kamiq 1.0 ambition 95cv a fine ottobre quando l'auto non era ancora stata presentata, modificando un ordine gia' inserito dalla concessionaria con settimana di produzione già pianificata sulla n. 50-2019 (auto prodotta quindi intorno al 10-15 dicembre 2019).

L'immatricolazione, sebbene i tempi strettissimi, era prevista/imposta da Skoda entro il 31.12.2019 ma le auto prodotte dalla settimana 50 in poi sono partite in realtà dalla Rep. Ceca verso Verona solo con il nuovo anno perche', a detta del venditore, Skoda aveva gia' raggiunto gli obiettivi di vendita del 2019 (le scontistiche di lancio, tra le altre cose, sono state prorogate).

L'auto e' arrivata in concessionaria il 17.01.2020 (venerdi della scorsa settimana) ed entro questa settimana dovrebbe avvenire la consegna.

I tempi di consegna sembrano comunque attestarsi sul range 60-90 gg e mediamente dalla sett. di produzione alla consegna dell'auto dovrebbero passare dai 20 ai 30 gg in base alle eventuali festività, alla logistica dello specifico periodo e alla reattività del concessionario.

Re:Tempistiche...

Risposta n. 13
La mia compagna ha ordinato una Kamiq 1.0 ambition 95cv a fine ottobre quando l'auto non era ancora stata presentata, modificando un ordine gia' inserito dalla concessionaria con settimana di produzione già pianificata sulla n. 50-2019 (auto prodotta quindi intorno al 10-15 dicembre 2019).

L'immatricolazione, sebbene i tempi strettissimi, era prevista/imposta da Skoda entro il 31.12.2019 ma le auto prodotte dalla settimana 50 in poi sono partite in realtà dalla Rep. Ceca verso Verona solo con il nuovo anno perche', a detta del venditore, Skoda aveva gia' raggiunto gli obiettivi di vendita del 2019 (le scontistiche di lancio, tra le altre cose, sono state prorogate).

L'auto e' arrivata in concessionaria il 17.01.2020 (venerdi della scorsa settimana) ed entro questa settimana dovrebbe avvenire la consegna.

I tempi di consegna sembrano comunque attestarsi sul range 60-90 gg e mediamente dalla sett. di produzione alla consegna dell'auto dovrebbero passare dai 20 ai 30 gg in base alle eventuali festività, alla logistica dello specifico periodo e alla reattività del concessionario.
Ciao è risaputo che equipaggiamenti aggiuntivi possano portare ritardi nella accettazione ordine, puoi dirci nel tuo caso quanti e quali. Grazie

Re:Tempistiche...

Risposta n. 14
Oggi il venditore mi ha scritto che la macchina è in lista per la produzione per metà marzo.. Speriamo bene.. Siamo già quasi oltre i 90 gg indicati a contratto