Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 81741 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 510
Già... il problema più grosso è che sono a piedi! non è stata nemmeno prodotta al momento, il venditore dice che il problema è il cambio automatico... non so più che pensare

Anche a me hanno detto che il problema è il cambio automatico🤦
Spero davvero che rispettino il primo ritardo e che non vadano oltre😅... Anch'io sono a piedi🙈

Te lo auguro... per la mia ancora tutto tace, il concessionario non vede nemmeno la data ipotetica di produzione 🤦 >:(
Per i più esperti: quindi potrei solamente annullare l'ordine e ricevere il doppio della caparra? Non sono tenuti a fornirmi una vettura di cortesia nell'attesa visto il loro ritardo? Io mi ero fatto i conti di essere a piedi per 4 mesi ora siamo già a 7 e chissà quanti altri... non è più sostenibile  :'(

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 511
quindi potrei solamente annullare l'ordine e ricevere il doppio della caparra?
annullare l'ordine e ricevere la caparra lo ritengo pressochè sicuro al 90%. ricevere il doppio non saprei, perchè lì potrebbe iniziare un tira e molla sul fatto che dipenda o non dipenda da Skoda... L'unico consiglio che posso darti, se vuoi annullare l'ordine, è di essere sicuro di avere un pronta consegna o km0 su cui buttarti, perchè il rischio di ricominciare la trafila è alto (anche con altri marchi)


Non sono tenuti a fornirmi una vettura di cortesia nell'attesa visto il loro ritardo?
no, non hanno nessun obbligo. al massimo sta nella tua bravura nel contrattare il riuscire ad ottenerla (ma la vedo difficile). Però ci puoi provare


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 513
annullare l'ordine e ricevere la caparra lo ritengo pressochè sicuro al 90%. ricevere il doppio non saprei, perchè lì potrebbe iniziare un tira e molla sul fatto che dipenda o non dipenda da Skoda... L'unico consiglio che posso darti, se vuoi annullare l'ordine, è di essere sicuro di avere un pronta consegna o km0 su cui buttarti, perchè il rischio di ricominciare la trafila è alto (anche con altri marchi)

no, non hanno nessun obbligo. al massimo sta nella tua bravura nel contrattare il riuscire ad ottenerla (ma la vedo difficile). Però ci puoi provare

Grazie, sto guardando in giro per trovare altro... ovviamente non annullo finchè non ho qualcosa di concreto in mano...  :(


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 515
Ciao a tutti confermata la 24esima settimana.  :D   Se tutto va bene dovrebbe arrivare a inizio Luglio.
Speriamo vada tutto bene  (birra)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 516
Il problema è il DSG ma leggo persone che l'hanno ordinata dopo con già data di produzione e consegna. Mah serietà Skoda sottozero.  (applausi)  (wall!)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 517
Il problema è il DSG ma leggo persone che l'hanno ordinata dopo con già data di produzione e consegna. Mah serietà Skoda sottozero.  (applausi)  (wall!)
Si è vero, io ho fatto l'ordine il 5 gennaio e ancora non ho una data di produzione.
Il mio rivenditore dice che è il 1000 con il DSG ad essere in ritardo.
Sono molto irritato e mi auguro di non aspettare ancora molto!!

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 518
Si è vero, io ho fatto l'ordine il 5 gennaio e ancora non ho una data di produzione.
Il mio rivenditore dice che è il 1000 con il DSG ad essere in ritardo.
Sono molto irritato e mi auguro di non aspettare ancora molto!!

Io la aspetto dal 15 novembre  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 520
Allora ragazzi, a 5 mesi esatti dall'ordine ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che la Skoda ha segnalato forti ritardi sui 1000 soprattutto con il DSG.
Mi hanno proposto di orientarmi sul 1500 che arriverebbe tra agosto e settembre (tick)  (tick)
Ma siamo fuori di testa??

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 521
Allora ragazzi, a 5 mesi esatti dall'ordine ho chiamato la concessionaria e mi hanno detto che la Skoda ha segnalato forti ritardi sui 1000 soprattutto con il DSG.
Mi hanno proposto di orientarmi sul 1500 che arriverebbe tra agosto e settembre (tick)  (tick)
Ma siamo fuori di testa??
Sabato faccio un giro dal mio e vediamo cosa si inventa a 7 mesi dall’ordine… ti faccio sapere

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 522
Buongiorno. CI siamo quasi!
Fine settimana scorso l'auto è arrivata in concessionaria. Lunedì sono andato a vederla. Tutta pellicolata ma era lì.  :D
Immatricolazione fatta, sono solo in attesa della consegna. Questi giorni sembrano non passare più!
Tutto sommato con me hanno rispettato i tempi. Ordinata a fine gennaio, indicato come possibile data tra fine maggio e i primi di giugno.
Io però ho preso il 1000 110cv manuale, leggo che i ritardi sono con i DSG...

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 523
Buongiorno. CI siamo quasi!
Fine settimana scorso l'auto è arrivata in concessionaria. Lunedì sono andato a vederla. Tutta pellicolata ma era lì.  :D
Immatricolazione fatta, sono solo in attesa della consegna. Questi giorni sembrano non passare più!
Tutto sommato con me hanno rispettato i tempi. Ordinata a fine gennaio, indicato come possibile data tra fine maggio e i primi di giugno.
Io però ho preso il 1000 110cv manuale, leggo che i ritardi sono con i DSG...
Sono contento per te, si i ritardi più grossi dovrebbero essere per l'accoppiata 1000 DSG

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 524
- DATA ORDINE: 27/12/2022
- DATA PRODUZIONE: 26° settimana
- DATA ARRIVO IN ITALIA:?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 15 maggio
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA:
Aggiornamento sulla data di produzione... Il concessionario mi ha detto 26° settimana... Quindi fine giugno... Secondo voi quando potrebbero consegnarmela ufficialmente?