Passa al contenuto principale

generico  Topic: Problemi riscontrati (Letto 20057 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problemi riscontrati

Risposta n. 30
Non ho una tempistica precisa, sono sempre stato fermo almeno un'ora, di sicuro spegnere l'auto, spegnere l'infotainment, togliere la chiave del quadro e riaccende il tutto dopo 1 minuto non è servito al "reset".....

Ritirata dopo 24ore. Hanno cambiato la centralina.

Re:Problemi riscontrati

Risposta n. 31
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum , vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema e cioe' che improvvisamente , inserendo la retromarcia, alcune volte compare una banda nera sullo schermo che divide lo schermo in due parti e all'interno una scritta che recita : telecamera al momento non disponibile. Ho gia' effettuato un'intervento in garanzia dal concessionario in cui l'ho acquistata; inspiegabilmente sono intervenuti sul volante sostituendomi la leva del cruise control, probabilmente, prima di consegnarmela, non l'hanno provata , infatti l'auto ha ripresentato subito lo stesso problema, Ora mi hanno prenotato un'intervento in garanzia per il 18/10. Speriamo bene !!!! :-\ 

Re:Problemi riscontrati

Risposta n. 32
Così come l'hai descritta a me non succede, però capita che a volte non si attiva senza errori facendo apparire sul lato sx la sagoma dell'auto con le "ondine" delle distanze dei sensori di parcheggio , tolgo e rimetto la retromarcia e si attiva, oppure che vedo la parte bassa dei caratteri della targa, come se la telecamera avesse una inclinazione più verso l'auto, a volte non si attiva proprio......boh...

Re:Problemi riscontrati

Risposta n. 33
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum , vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema e cioe' che improvvisamente , inserendo la retromarcia, alcune volte compare una banda nera sullo schermo che divide lo schermo in due parti e all'interno una scritta che recita : telecamera al momento non disponibile. Ho gia' effettuato un'intervento in garanzia dal concessionario in cui l'ho acquistata; inspiegabilmente sono intervenuti sul volante sostituendomi la leva del cruise control, probabilmente, prima di consegnarmela, non l'hanno provata , infatti l'auto ha ripresentato subito lo stesso problema, Ora mi hanno prenotato un'intervento in garanzia per il 18/10. Speriamo bene !!!! :-\
mi è accaduto alcune volte (anche con la focus che avevo prima) davo l'ok e andava via.

Re:Problemi riscontrati

Risposta n. 34
Da appena ritirata nuova (fine dic. 22), fastidioso rumore al posteriore su sconnesso anche lieve a velocità bassa.
Dopo aver rimosso tutto dal bagagliaio, stessa musica  (wall!) ..
Ho scoperto essere il portellone che vibrava, risolto con due feltrini sui battenti di chiusura.


Re:Problemi riscontrati

Risposta n. 35
Da appena ritirata nuova (fine dic. 22), fastidioso rumore al posteriore su sconnesso anche lieve a velocità bassa.
Dopo aver rimosso tutto dal bagagliaio, stessa musica  (wall!) ..
Ho scoperto essere il portellone che vibrava, risolto con due feltrini sui battenti di chiusura.

In questi casi si possono regolare i riscontri di chiusura in battuta di portellone e cofano.

Re:Problemi riscontrati

Risposta n. 36
Io ho riscontrato un rumore ogni volta che parcheggio in retromarcia, mi hanno spiegato che sono le pastiglie che ritornano in posizione, è una prerogativa WV......

Re:Problemi riscontrati

Risposta n. 37
Io ho riscontrato un rumore ogni volta che parcheggio in retromarcia, mi hanno spiegato che sono le pastiglie che ritornano in posizione, è una prerogativa WV......
Confermo! Stesso rumore anche a me. L'ho portata in officina, hanno ingrassato non so cosa, ma il rumore dopo un po è tornato. Mi avevano comunque avvisato di questa cosa. E' una cosa comune in tutte le auto del Gruppo WV